Uomini e Donne, l’inaspettata rivelazione di Veronica Fedele: “Michele dopo l’ultima registrazione mi ha scritto e mi ha pregato di…”

L’ex corteggiatrice ha svelato cosa è successo dopo la rocambolesca fine del trono di Longobardi

Rossella Gennaio 14, 2025

Uomini e Donne, l’inaspettata rivelazione di Veronica Fedele: “Michele dopo l’ultima registrazione mi ha scritto e mi ha pregato di…”

Ieri è andata in onda una puntata di Uomini e Donne destinata a far discutere: Michele Longobardi è stato invitato a lasciare il programma. Il suo trono infatti non aveva più ragion d’essere, complici le segnalazioni e i retroscena che hanno messo in dubbio la sua sincerità.

 

La decisione della redazione è stata inevitabile dopo l’ennesimo scossone. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la segnalazione di Alessandra Somensi, volto noto al pubblico del dating show, essendo stata la scelta di Luca Daffrè. Alessandra ha rivelato di essere  stata contattata da Michele, confermando le ombre sul tronista, già sollevate nei giorni scorsi da Mery. Quest’ultima aveva svelato l’esistenza di un profilo fake utilizzato da Michele per contattare alcune delle sue corteggiatrici, gettando ulteriore discredito sul suo percorso.

LolloMagazine ha intercetto Veronica Fedele, una delle corteggiatrici in ballo per la scelta finale, dell’ormai ex tronista, per fare chiarezza su quanto accaduto dopo il programma. Veronica ha raccontato un episodio che getta ulteriore confusione sui comportamenti di Michele:

Michele mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione. In quei messaggi mi chiedeva scusa e mi pregava di sentirlo telefonicamente o di vederci per chiarire. Io ho accettato di sentirci per telefono e in quella chiamata ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro e usata, e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti. Tuttavia, lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico.

 

Nonostante le parole rivolte a Veronica, il percorso di Michele, ormai ex tronista, si è concluso in modo tutt’altro che glorioso. Nella puntata trasmessa ieri, Longobardi ha dichiarato apertamente la sua intenzione di scegliere Amal, ribadendo di non volerla perdere e mostrando un evidente distacco nei confronti di Veronica. Quest’ultimo gesto risulta in forte contraddizione con le sue precedenti dichiarazioni durante la trasmissione, in cui il suo interesse appariva focalizzato esclusivamente su Amal.

 

 

 

COMMENTI