Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza in dolce attesa? L’indizio direttamente dal red carpet di Venezia 81

Ecco il tenero dettaglio che non è sfuggito ai fan

Carola Settembre 3, 2024

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza in dolce attesa? L’indizio direttamente dal red carpet di Venezia 81

Ieri sera si è svolto a Venezia il sesto red carpet in occasione della Mostra Internazionale del Cinema e tra le tante star del cinema e gli influencer che hanno sfilato davanti ai fotografi ci sono stati anche gli ex protagonisti di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.

La loro partecipazione al Festival del Cinema di Venezia ha scatenato numerose polemiche e in molti sui social hanno espresso perplessità circa la loro presenza in un’occasione così importante.

Critiche a parte, però, poco fa Roberta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel legato alla loro sfilata sul tappeto rosso che ha lasciato sorpresi i fan, per via di un dettaglio molto particolare.

Mentre posavano per i fotografi, infatti, Alessandro si è sfilato dalla tasca della giacca una calza rosa da neonato e l’ha consegnata alla compagna, che raggiante l’ha presa e ha baciato il fidanzato.

Questo gesto non è certo passato inosservato e sui social in molti hanno subito ipotizzato che Roberta sia in dolce attesa e che la coppia abbia voluto ufficializzare con questo gesto la gravidanza.

Solo qualche giorno fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Roberta aveva confessato che Alessandro nutre io desiderio di diventare padre e anche lei ha sempre pensato che io fidanzato sia la persona giusta con cui diventare mamma per la seconda volta, ma ha anche ammesso di nutrire dei dubbi e delle paure per via del suo passato.

Al momento, però, Roberta non ha confermato né smentito le voci che la danno in dolce attesa, non ci resta dunque che attendere una risposta dai diretti interessati, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

COMMENTI