La relazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sembra farsi sempre più seria, come testimoniato dagli ultimi movimenti social della coppia.
Nonostante le voci di una crisi, circolate nel mese di aprile, la storia d'amore tra Alessandro e Roberta, dopo l'uscita da Uomini e Donne, procede a gonfie vele. La scelta dei due ex protagonisti del Trono Over ha fatto particolarmente discutere, alla luce delle vicende che hanno caratterizzato i giorni precedenti alla puntata. Ricordiamo che Alessandro, tornato in trasmissione dopo la sua ex Ida Platano (salita sul trono), aveva inizialmente proseguito la conoscenza con Roberta. Tuttavia, Vicinanza ha poi palesato un forte interesse per la dama Cristina Tenuta, tant'è che Roberta decise di abbandonare temporaneamente il programma. Cristina, dapprima indifferente al corteggiamento di Alessandro, ha poi iniziato a frequentarlo. Fino a che l'ex cavaliere decise di porre fine alla loro conoscenza per tornare da Roberta. Poco dopo, i due hanno deciso di lasciare la trasmissione e proseguire lontano dalle telecamere.
A distanza di poco meno di due mesi dall'uscita dal programma sono iniziati a circolare rumor su una presunta crisi, che Roberta ha prontamente smentito pubblicando una foto su Instagram in cui ha mostrato la sua mano stringere quella dell'ex cavaliere. In più, l'ex dama ha recentemente condiviso uno scatto che la ritrae a Sperlonga insieme al figlio Alex (nato dalla precedente relazione con Giuseppe D’Aguanno). Con loro, i due cagnolini e Alessandro. "E poi così", il messaggio con cui Roberta ha accompagnato lo scatto social. Uno scatto molto eloquente che sta ad indicare la serietà dei due ex volti di Uomini e Donne, che sembra abbiano intenzione di costruire un futuro insieme. Al momento, inoltre, la coppia non ha né confermato né smentito le voci secondo cui sarebbero tra i concorrenti della prossima edizione di Temptation Island.