Uomini e Donne, Roberta Di Padua avvistata in compagnia di un noto cavaliere: “Sono innamoratissimi” (FOTO)
La dama del Trono over è stata paparazzata con uno dei protagonisti più chiacchierati del format
Franci Settembre 18, 2022
Negli ultimi anni il Trono Over di Uomini e Donne ci ha regalato ancora più soddisfazioni, perle e dinamiche rispetto a quello Classico. E anche la nuova stagione sembra promettere piuttosto bene. Ancora devono iniziare le messe in onda del dating show di Maria De Filippi, che già gli scoopponi non si fanno attendere.
In una delle ultime registrazioni, infatti, c’è stato un avvicinamento tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, il cavaliere che nella passata stagione aveva frequentato Ida Platano. A quanto pare le due donne hanno gusti molto affini (e chi ha seguito le vicende con Riccardo Guarnieri ne sa qualcosa).
Ebbene, stando alle segnalazioni giunte all’influencer Deianira Marzano nelle ultime ore, tra Alessandro e Roberta potrebbe essere nata qualcosa di più di una semplice simpatia.
“Roberta di Padua, ha detto che a breve uscirà lo scoop“, ha scritto un utente, accompagnando la segnalazione a uno scatto che vede la dama passeggiare mano nella mano con un uomo misterioso. Chi sarà mai?
Presto detto:
Nell’immagine è impossibile non riconoscere Alessandro, come hanno poi evidenziato nella nuova segnalazione. “Comunque la Di Padua sta con Alessandro, li abbiamo incontrati a una festa stasera. Innamorati e felici. Soprattutto gentilissimi. Ovviamente non possono farsi foto insieme perché non è andata in onda la puntata“, hanno specificato.
COMMENTI