Uomini e Donne è iniziato ormai da qualche settimana e tra le protagoniste femminili del Trono Over c'è anche Roberta Di Padua. Proprio quest'ultima è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e tra le varie cose ha rivelato un clamoroso retroscena su Riccardo Guarnieri.
Ma andiamo con ordine. Alla dama hanno chiesto se le ha fatto effetto o meno non vedere più Riccardo nel parterre maschile e la sua risposta è stata che dopo quanto successo questa estate Guarnieri le è proprio indifferente.
Inevitabilmente la domanda successiva ha riguardato proprio la motivazione e quel punto Roberta ha raccontato quanto accaduto. La dama, infatti, ha rivelato che durante le ultime due settimane del programma Riccardo le ha mandato anonimamente dei fiori, salvo poi farsi riconoscere alla fine della trasmissione.
Il problema pero è stato che in quel periodo Riccardo stava ancora frequentando due dame. ovvero Giusy e Mariangela. E quindi, il suo gesto non ha fatto sentire speciale la Di Padua, che anzi ha trovato il gesto una mancanza di rispetto verso le altre.
Roberta, inoltre, all'inizio dell'estate si era resa protagonista del gossip secondo cui lei e Andrea Foriglio - ex corteggiatore di Nicole Santinelli - avrebbero avuto un contatto. Sempre nel corso dell'intervista al Magazine di Uomini e Donne, Roberta ha smentito queste voci e ha rivelato che in realtà non si sono mai ne visti ne sentiti.