Non si è concluso come in molti ipotizzavano il trono di Nicole Santinelli.
La ragazza infatti ha scelto Carlo Alberto Mancini, preferendolo al “rivale” Andrea Foriglio.
Mentre i due ragazzi si godono le prime settimane fuori dagli studi Mediaset, l’osteopata sta ancora cercando di metabolizzare quanto successo come lui stesso ha rivelato a Uomini e Donne Magazine.
Tuttavia, durante il trono di Nicole, Andrea aveva conquistato anche l’attenzione di un’altra dama: Roberta Di Padua.
Roberta aveva confessato il suo interesse a centro studio, ricevendo un due di picche dal corteggiatore. Proprio la dama ha recentemente ammesso di non volerlo cercare più ma di essere disponibile a dargli una seconda disponibilità nel caso fosse lui a fare la prima mossa.
Intervistato da Lollo Magazine, l’osteopata non ha escluso di poter prendere un caffè con la Di Padua: “La mia filosofia di vita è mai dire mai”, ha infatti confessato.
Nelle ultime ore Roberta è comparsa sui social con una storia Instagram che sembrerebbe essere indirizzata proprio ad Andrea.
Ieri sera la Di Padua era a cena fuori con amici e ha postato un’immagine con la didascalia “Mai dire mai”. In molti l’hanno interpretato come un segnale rivolto proprio a Foriglio:
I followers hanno inoltre notato una strana somiglianza. Dalle storie pubblicate dai due, sembrerebbe che Roberta e Andrea si trovassero insieme nello stesso locale: