La cena tra Roberta Di Padua e Davide Donadei continua a far discutere il mondo del gossip.
L'ex tronista di Uomini e Donne è da poco tornato single, dopo una storia durata circa due anni con Chiara Rabbi, quella che fu la sua scelta.
Se da un lato la ragazza si è sempre mostrata molto dispiaciuta per la rottura, Donadei dal canto suo ha voluto distrarsi con uscite e serate in discoteca. Nulla di nuovo, dunque, se non una paparazzata di una cena tra lui l'ex dama del Trono Over Roberta.
I più attenti telespettatori ricorderanno l'evidente simpatia tra Davide e Roberta, mai nascosta ma portata alla luce del sole.
Una volta avvistati, si è dunque pensato che tra i due potesse nascere un flirt ma Donadei era intervenuto su Instagram frenando gli animi. Il ragazzo, infatti, aveva mostrato le chat con Roberta, che dimostravano auguri e piccoli messaggi scambiati negli anni, tutti molto innocui.
Deianira Marzano aveva però lanciato precise accuse all'ex dama, difendendo la Rabbi che invece aveva reagito male alla loro paparazzata:
Ora, è stata la volta della Di Padua a chiarire la situazione, confermando di fatto che il loro incontro fosse solo per mangiare una pizza in amicizia a Napoli.
Esiste il gossip e esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip; speculare, inventare e condannare una donna single che ancor prima di un personaggio pubblico è una persona normale, è sciacallaggio. (pseudo gossipari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine) [...] La verità come sempre verrà fuori ma da me! Il tempo (com'è già accaduto) darà le risposte!