Uomini e Donne, Roberta Giusti perdutamente innamorata di Samuele Carniani: “Sono felice e lo urlo a tutti!”

Roberta Giusti e Samuele Carniani

Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono conosciuti a Uomini e Donne, ed è stata l'ex tronista a scegliere Samuele come compagno di vita sotto una cascata di petali rossi.



A distanza di un pò di tempo Roberta ha voluto raccontare un po di se e della sua storia con Samuele, e lo ha fatto rispondendo ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram.

L'ex tronista ha rivelato di stare bene e di essere perdutamente innamorata di lui. Poi ha spiegato come gestiscono la distanza, e tra le altre cose ha confidato se si aspettava di stare così bene con lui fuori dalla trasmissione:



Questo mese è stato un po sui generis perchè ci siamo separati solo per 3 giorni. Adesso inizierà la fase in cui ci alterneremo tra Roma e Arezzo per vederci. Faremo un po su e giù fino a quando non ci saremo stabilizzati entrambi. Poi chi lo sa. [...] Posso dire che la realtà che sto vivendo ha superato ogni possibile aspettativa. Ho una persona accanto che non ha solo confermato di essere tutto ciò che ha dimostrato davanti le telecamere ma che si è rivelata la persona migliore che io possa desiderare al mio fianco.

Poi Roberta si è soffermata anche sul rapporto che ha instaurato con Andrea Nicole Conte e Matteo Fioravanti, suoi compagni di avventura e Uomini e Donne:



E infine, ha svelato qualcosa della sua vita, ovvero se ha sorelle, con chi vive e cosa ha studiato:

Qualche giorno fa inoltre l'ex tronista ha pubblicato un video che racchiudeva i momenti passati insieme a Samuele nel loro primo mese: