Uomini e Donne, Roberta è una nuova tronista: ecco il video di presentazione
La ragazza ha 21 anni e vive a Roma
Isa Agosto 26, 2021
Ha 21 anni, viene da Roma, si chiama Roberta ed è la nuova tronista della stagione 2021/22 di Uomini e Donne!
Roberta va ad aggiungersi agli altri tre compagni di trono che sono Andrea Nicole, Joele Milan e Matteo Fioravanti.
Nel suo video Roberta si presenta così:
Sono molto schietta e sincera, la caratteristica di cui vado più fiera è che sono una ragazza limpida. Mia mamma dice che soffro di incontinenza verbale per quanto sono spontanea e diretta, una cosa però è certa: dico sempre la verità. Sono molto puntigliosa, peso i gesti e le parole e non lascio mai nulla al caso. Sono sensibile e gelosa di questo mio lato. Non temo il giudizio della gente e chi mi conosce veramente sa che persona sono. L’orgoglio non mi appartiene e non mi piace neanche nelle altre persone perché ritengo che la capacità di riconoscere i propri sbagli e di saper chiedere scusa sia una forma di forza e di intelligenza, non di debolezza.
La mia famiglia è il mio punto di forza, siamo io, mamma e le mie due sorelle, ho perso papà all’età di 14 anni. All’inizio mi sono chiusa in me stessa e non riuscivo ad affrontare questo dolore con nessuno, forse ero solo troppo piccola e ci ho messo del tempo per capire che dai dolori non possiamo fuggire ma possiamo solo imparare a conviverci per tutta la vita, ad oggi il pensiero di assomigliare a papà mi rende orgogliosa e felice.
Mamma è la persona che stimo di più al mondo, è forte, determinata, ha fatto da mamma e da papà, la sento minimo 3 volte al giorno e non chiudo mai il telefono se prima non le dico ‘ti voglio bene’. Grazie ai loro sacrifici e ai miei tanti lavoretti saltuari sono riuscita ad andare via di casa a 18 anni per frequentare l’università, ho preso una stanza in affitto a Roma e dopo tanti sforzi il 22 luglio di quest’anno mi sono laureata in Lingua e Letterature straniere (…)
In amore sono una che ha sempre dato tanto, mi piacerebbe trovare un ragazzo con cui concedermi per una volta il lusso di sentirmi vulnerabile e fragile senza vergognarmene, che si prenda cura di me e che abbia le spalle larghe. Non voglio accanto una persona che mi faccia dormire con un occhio chiuso e uno aperto, ho bisogno di potermi fidare. Cerco un uomo dalla forte personalità e dal carattere riconoscibile… non mi piacciono gli sciapi! Deve avere santa pazienza con me, con uno col mio stesso carattere mi sa che finiamo a piatti in faccia! Non mi piacciono i ragazzi narcisisti e troppo presi da se stessi
Ecco il video:
COMMENTI