Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano un bambino? Le parole della coppia a Fanpage.it

I due ex protagonisti del dating show di Canale 5 hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia riservando una sorpresa agli spettatori

Rossella Settembre 4, 2024

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano un bambino? Le parole della coppia a Fanpage.it

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, due volti noti di Uomini e Donne, hanno attirato l’attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024. Il loro gesto simbolico, ovvero il regalo di un calzino rosa da neonato, ha fatto pensare immediatamente ad una possibile gravidanza. Questo colpo di scena, simile a gesti plateali di altri personaggi durante i red carpet veneziani, ha subito fatto scattare speculazioni tra i presenti ed il pubblico a casa.

Interrogati da Fanpage riguardo al significato del gesto, Alessandro e Roberta hanno preferito non commentare, definendo l’argomento “delicato”:

Non diciamo nulla, è un argomento delicato.

Questo “no comment” ha alimentato ulteriormente le curiosità, soprattutto considerando l’evidente riferimento all’arrivo di un bambino. La scelta di esibirsi in un gesto così significativo, per poi sottrarsi alle domande, ha sollevato interrogativi sulla strategia mediatica della coppia.

Nonostante il mistero che circonda la presunta gravidanza, il gesto di Roberta e Alessandro al Festival del Cinema di Venezia ha sicuramente attirato l’attenzione, alimentando la curiosità dei fan e dei media. Resta da vedere se la coppia deciderà di confermare o smentire le speculazioni nei prossimi giorni.

COMMENTI