Roberta Di Padua ha lanciato una frecciatina a Nicole Santinelli?
La Dama del trono over di Uomini e Donne non ha mai nascosto di nutrire dei dubbi sull'ex tronista, definendola "falsa" e per nulla interessata al corteggiatore (e sua futura scelta) Carlo Alberto Mancini. Per cui, una volta annunciata la rottura tra i due, a una settimana di distanza dalla prima intervista di coppia a Verissimo, Roberta aveva ribadito:
Per me non è stata una novità. Era solo una questione di tempo perché io sono una che nella vita non ha mai fretta. Aspetto, tanto so che nella vita tutto torna. La cosa che mi fa più sorridere è che tutto questo arriva dopo un'ospitata in tv, una copertina, dopo delle dichiarazioni che sono uscite circa 10 giorni fa e un piccolo gossip. Se il mio sesto senso non sbaglia, ne vedremo delle belle.
Circa due mesi dopo la fine della relazione con Carlo Alberto, Nicole è tornata a parlare dei motivi che l'hanno spinta a lasciare l'ex corteggiatore. Se in un primo momento aveva sostenuto che nella sua decisione avevano influito differenze caratteriali inconciliabili, in una recente intervista al settimanale Mio la romana ha aggiunto:
Ho scoperto delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti, l'ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un'altra persona. Pensavo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra noi.
Alle parole dell'ex tronista, Carlo ha replicato di essere una "persona pulita" e che "ho sempre fatto del bene", chiarendo che "queste accuse pretestuose, infondate e in mala fede non meritano neanche la mia risposta".
Ed ecco che Roberta, che spesso ha commentato le vicende del trono di Nicole e quanto accaduto successivamente, ha manifestato sui social un suo pensiero inducendo gli utenti a pensare che facesse riferimento proprio all'ex tronista. Le sue parole sono state:
Sto seguendo tutto, sto vedendo tutto e niente...vabbè. Io quando faccio le mie descrizioni mi puntate il dito, però bisogna riconoscere che non mi sbaglio mai. Mai una. Ho proprio questa capacità di captare al volo e mi piacerebbe tanto una volta, almeno per una volta, dire "c*zzo mi sono sbagliata". E invece no. Puntualmente c'azzecco sempre. Vabbuò, io mi dò e chiuderei qua perché ho già detto troppo.
La Dama del dating show, come si evince, non ha fatto il nome della Santinelli e quindi non possiamo dare per certo che la 'frecciatina' fosse rivolta a lei. A questo punto, la conferma potrebbe giungere dalla diretta interessata che, ascoltando il commento di Roberta potrebbe volerle rispondere.