Uomini e Donne, Rocco Fredella (ex fiamma di Gemma Galgani) si è sposato: le foto

L'ex protagonista ha trovato l'amore lontano dalle telecamere

Carola Giugno 19, 2024

Uomini e Donne, Rocco Fredella (ex fiamma di Gemma Galgani) si è sposato: le foto

Uno dei protagonisti più discussi del trono over di Uomini e Donne negli scorsi giorni è convolato a nozze, sposando a Venezia la compagna.

Stiamo parlando dell’ex cavaliere pugliese Rocco Fredella, diventato noto per la sua frequentazione all’interno del programma con Gemma Galgani, frequentazione che gli è valso l’appellativo di “uomo dalle mille e una notte”. Dopo alcuni mesi di conoscenza, infatti, Rocco aveva sorpresa Gemma portandola in un castello per passare una serata molto importante, durante la quale la dama ha dovuto prendere “la decisione”, ossia scegliere se lasciare il programma con Fredella e passare la vita con lui o troncare questa relazione. Gemma trovandosi di fronte a questa scelta ha preferito rifiutare la proposta del cavaliere e interrompere la storia con lui.

Dopo la fine della frequentazione con Gemma, Rocco è rimasto per diverso tempo all’interno del programma, provando a conoscere altre donne, ma non riuscendo ad instaurare con nessuna una relazione stabile che lo portasse a decidere di uscire dalla trasmissione. Proprio per questo motivo il cavaliere fu allontanato dal dating show condotto da Maria De Filippi in quanto accusato di rimanere nel programma solo per visibilità e non perché realmente interessato a conoscere una donna e costruire una relazione.

Una volta lontano dalle telecamere, Rocco ha ripreso in mano la sua vita e ha iniziato una storia con una donna estranea al mondo dello spettacolo, Doriana Bertola, con la quale negli scorsi giorni è convolato a nozze nella splendida cornice della città di Venezia.

Fredella ha documentato il tutto pubblicando diverse immagini del giorno del matrimonio con Doriana sui social, mostrandosi felice e sorridente insieme alla neo sposa. I due si sono ripresi mentre passeggiavano per la città lagunare, ancora vestiti da sposi, per poi concedersi un romantico giro in gondola.

Rocco ha poi commentato il giorno delle nozze, pubblicando uno scatto che lo ritrae in gondola con sua moglie: “Un giro in gondola per sancire il nostro matrimonio, oggi sposi, auguri a noi“. Fredella ha poi ringraziato Uomini e Donne:

Finalmente ho coronato il sogno della mia vita… sposare Dory a Venezia… Per la realizzazione di questo sogno devo ringraziare Uomini e Donne, perché senza questo programma non avrei mai conosciuto il mio amore Doriana… un grazie a tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Fredella (@roccofredellla)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Fredella (@roccofredellla)

COMMENTI