‘Uomini e Donne’, la romantica dedica di Luigi Mastroianni alla sua Irene Capuano: “Sei tutto quello che stavo aspettando!”

E' trascorso solo un mese da quando nella splendida cornice del Castello di Tor Crescenza Luigi Mastroianni ha scelto - sotto una cascata di petali rossi e alla presenza di amici e parenti - Irene Capuano, preferendola alla 'rivale' Valentina Galli (QUI il post in cui ve lo abbiamo raccontato).



Nessuna dichiarazione d'amore plateale, né parole usate in modo affrettato da parte del tronista siciliano, che ha voluto viversi con cura e attenzione questo sentimento che stava nascendo per la giovane corteggiatrice romana, lasciando al trascorrere del tempo tutte le risposte necessarie. La volontà di Irene e Luigi è stata quella fin da subito di includersi nelle rispettive famiglie e quotidianità senza forzatura, cercando di vedere se l'interesse che credevano di provare l'uno per l'altra potesse anche lontano dalle telecamere risultare più vivo che mai.

E così sempre proprio essere, dato che da un mese a questa parte i due ex protagonisti del Trono Classico risultano essere inseparabili! Dagli shooting alle serate, la Capuano e Mastroianni non riescono a stare lontani per più di qualche ora, e Luigi sembra al settimo cielo per la sua scelta, tanto che attraverso un post su Instagram ha voluto far sapere a tutti quello che di bello e inaspettato sente per lei:



Parole colme di amore quelle utilizzate dall'ex tronista che non hanno lasciato indifferente Irene, che poco dopo ha aggiunto:

Nel fare i nostri migliori ai due neo piccioncini vi lasciamo con alcune delle loro foto più belle:



Cosa ne pensate? A voi piacciono insieme?