Da Uomini e Donne alla ribalta dello spettacolo il passo è breve. Ed è così ora anche per Rosa Perrotta!
Da molti anni diversi ex volti del dating show più ambito della televisione italiana hanno spiccato il volo nel mondo del cinema, della radio e della tv.
Basti pensare a Francesco Arca, uno degli attori italiani più richiesti dai registi, molto attivo anche all’estero, o a Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Pomezia diventata nel giro di poco una delle influencer più seguite su Instagram, prima di cimentarsi nella conduzione e nella recitazione.
Ha fatto il suo debutto nelle inediti vesti di conduttrice un’altra ex protagonista di Uomini e Donne. Una delle troniste più famose del programma di Maria De Filippi, nonché una delle pochissime ad aver messo su famiglia con l'uomo che aveva scelto alla fine del suo percorso.
Stiamo parlando di Rosa Perrotta. L’ex volto del dating show, dopo la nascita dei due bimbi nati dalla sua relazione con il suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione, è pronta a ritagliarsi un suo spazio in tv.
La 35enne di Pagani è infatti alla conduzione di A testa alta, una nuova trasmissione in onda da sabato 29 giugno su Real Time e in streaming su Discovery+.
Ecco il promo pubblicato sui profili social del canale.
La trasmissione andrà in onda ogni sabato alle 14 e in ogni puntata i riflettori saranno puntati su persone comuni che vogliono evolversi sia a livello interiore che estetico. Ogni protagonista proverà a entrare in contatto con le proprie energie più profonde, mostrando come attraverso i cambiamenti esteriori, si cambia e si cresce anche a livello interiore.