Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori bis: è nato Mario Achille! Dopo il piccolo Domenico, nelle ultime ore per la gioia di mamma e papà è arrivato un nuovo amore, che già sta inebriando di bellezza le loro vite.
"Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi", ha scritto l'ex tronista su Instagram. "Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!"
E ancora, attraverso le storie pubblicate sul suo profilo, la Perrotta ha spiegato:
Noi stiamo bene. Io tutto ok, il parto è andato bene, l'operazione è andata bene. Solo che non ho ancora condiviso nulla con voi. Ci stiamo facendo un po' attendere, nonostante sapete che avrei voluto condividere da subito questa grandissima gioia. Abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille, che è stato tenuto ed è tenuto tutt'ora sotto osservazione. Lo tengono un po' in incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto, proprio corporee. Quindi preferiscono tenerlo un pochino sotto osservazione. Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d'animo. Ma mi hanno tranquillizzata e detto che è tutto nella norma, quindi bisogna solo un pochettino aspettare.
Infiniti auguri a Rosa e a Pietro per la nascita del loro piccolino da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!