Uomini e Donne, Sabrina Ghio in ospedale con la figlia ricoverata d’urgenza: “Mi sono sentita dire che era una semplice influenza”

Sabrina Ghio ha raccontato sui social delle sue ultime ore di paura.



L'ex ballerina di Amici ha raccontato cosa le è accaduto durante la giornata di ieri, quando si è precipitata in ospedale con la piccola Mia, avuta il 7 Giugno del 2023 dalla relazione con l'attuale marito Carlo Negri. In particolare la piccola, dopo giorni di malessere, è stata visitata dal pediatra e dimessa con esito di un'influenza. Tornata a casa però il malessere è proseguito e perfino peggiorato. Ed ecco che Sabrina si è accorta che forse non si trattava di una "semplice influenza" ed è prontamente corsa in ospedale. A raccontarlo è stata direttamente la mamma su Instagram:

La vita è piena di imprevisti, alcune volte belli, altre purtroppo no. Mi sono sentita dire che era una semplice influenza, che ero esagerata e addirittura mi sono fidata di un pediatra che in realtà si è solo rubato i soldi dicendomi che i polmoni erano puliti.



Poi ha proseguito nel dettaglio:

Ieri mattina dovevo partire per Milano lasciando Mia alle nonne, ma dopo la nottata ho deciso di annullare tutto e sono andata in pronto soccorso perché avevo capito che c'era qualcosa che non andava. Mia era completamente abbandonata alle mie braccia senza reagire. Alla fine dopo analisi, tamponi, radiografie e visite mi hanno comunicato che oltre ad essere disidratata ha una polmonite in corso che va curata. Quindi ricovero immediato.



La piccola Mia dunque è stata prontamente ricoverata d'urgenza ed è iniziata per lei una terapia. Al suo fianco sempre presente mamma Sabrina Ghio che sui social ha così poi tranquillizzato i fan delle condizioni di salute della figlia:

In queste ore in cui non avete avuto nostre notizie ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra in cui mi chiedevate notizie su Mia, quasi come se fossimo tutte mamme collegate da un filo. Grazie per l'affetto e grazie perché stanotte tra una flebo e un pianto e la paura mi avete tenuto compagnia. Volevamo dirvi che stiamo migliorando. Grazie.