Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sabrina Zago svela cosa l’ha conquistata di Giuseppe e quali sono i due famosissimi attori italiani che rappresentano il suo ideale

La discussa dama del Trono over ha risposto anche a chi le ha detto di aver “perso la dignità” per seguire un uomo

Stefania S 10/04/2025

article-post

Sabrina Zago è sicuramente una delle protagoniste di questa stagione del trono over di Uomini e Donne.

La sua travagliata storia con il cavaliere Giuseppe ha provocato curiosità tra gli attenti spettatori del programma. Nonostante tra i due le cose non siano andate nel migliore dei modi sono sempre pronti a battibeccare in studio.

La dama si è lasciata andare ad una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne nella quale ha rivelato qualche retroscena sulla sua infanzia e giovinezza.

Sabrina è la piccola di una famiglia numerosa e semplice che passava la domenica a pranzo a parlare insieme della settimana appena passata.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne aveva più volte espresso la volontà di lasciare il programma, a causa delle forti delusioni durante la conoscenza con i vari cavalieri. Ma è decisa a continuare comunque la sua esperienza vista la gran voglia di innamorarsi.

Ha sottolineato che il cavaliere che l’ha più delusa è stato proprio il siciliano Giuseppe che ha vissuto per diverso tempo anche lontano dalle telecamere. Durante le loro uscite i suoi sentimenti le sembravano molto forti ma, purtroppo, queste sensazioni non venivano riconfermate a centro studio dal cavaliere.

Una delle sue debolezze in fatto di uomini è il sorriso ed ha confermato che Giuseppe l’aveva conquistata anche per questo. Adesso le cose sono decisamente cambiate perché proprio il sorriso del cavaliere è diventata una delle cose che sta odiando.

Sabrina, nonostante le delusioni, ha deciso di non modificare il suo approccio nelle varie conoscenze con gli uomini, rimarrà sempre se stessa ma con un’occhio più vigile.

Alle varie critiche social che ha ricevuto la dama decide di rispondere con l’indifferenza perché al cuor non si comanda!

Nel corso dell’intervista ha ammesso di trovare interessante il cavaliere Cosimo Dadorante, corteggiatore di Tina Cipollari, per la sua simpatia, la dolcezza e l’affetto che dimostra per l’opinionista.

Ma se si parla di uomini dello spettacolo i suoi tipi sono senza dubbio Raoul Bova Riccardo Scamarcio!

Sabrina è alla ricerca di un compagno gentile e romantico che la corteggi con eleganza senza avere paura di esprimere l’interesse che prova.

Riuscirà a trovare l’anima gemella all’interno del programma? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche