Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo avvistato (già) con un’altra? Parla Teresa Cilia: “Voglio dirvi che…”
L’ex tronista nelle scorse ore aveva confermato i rumor sulla fine del matrimonio con l’ex corteggiatore
Valeria Ottobre 4, 2022
Che la storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è conclusa, è ormai notizia certa di qualche settimana.
A confermarlo era stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo le tante indiscrezioni e voci circa una possibile crisi. Attraverso il suo profilo Instagram aveva affermato:
Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando tocchi il fondo, devi comunque aggrapparti a qualcosa. Sono convinta, in base a quello che ho vissuto e passato, che i problemi gravi della vita siano altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla, quindi forza e coraggio. Bisogna sempre rialzarsi, i dispiaceri ci sono nella vita e li abbiamo tutti, non sono l’unica. Però diamo il giusto peso alle cose.
Poi, qualche giorno dopo, la stessa Teresa aveva risposto ad alcuni utenti confessando di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio e di aver trovato grazie solamente a sé stessa la forza per reagire e tirarsi sù.
E’ fresca di qualche ora fa invece una segnalazione che vedrebbe Salvatore già in compagnia di un’altra donna misteriosa. L’indiscrezione è arrivata proprio a Deianira Marzano:
Io ho visto Salvatore in un ristorante a Porto Empedocle (Agrigento) con un’altra ragazza. Lui, quando ha capito che lo avevamo riconosciuto si copriva il viso continuamente. L’ho visto domenica a pranzo.
Pronta è stata dunque la risposta di Teresa Cilia che ha detto:
Mi avete mandato una marea di messaggi, questo post l’ha fatto Deianira e colgo l’occasione per salutarla e mandarle un grosso bacio e ringraziarla come sempre. Facciamo una piccola premessa e dopo di ciò veramente non voglio spendere più altre parole in merito a questa cosa. Per me lui può fare quello che vuole, assolutamente, non metto in discussione questo. Libero di uscire con altre ragazze, assolutamente. Però ci tengo a dire una cosa.
Poi l’ex tronista ha così concluso:
Ieri sono stata criticata anche sulla base di questo con la mia frase: “i panni sporchi si lavano in casa”, lo dico in proiezione che soprattutto quando una coppia si separa è ovvio e normale che ognuno tende ad avere le proprie ragioni. Ecco, a me non va di andare a sporcare un’altra persona. Io provo rispetto per quello che c’è stato e soprattutto provo rispetto nei miei confronti. L’unica cosa che mi va di dire, ma questo lasciatemelo passare fa parte anche del mio carattere, mi viene anche da sorridere un po’ e mi viene da dirvi che le risposte le avete avute e non c’è bisogno che io aggiunga altro, ecco. Quindi va bene così.
COMMENTI