Si infittisce sempre di più il mistero che riguarda la coppia formata da Sammy Hassan e Giovanna Abate: a nemmeno un mese dalla scelta sembra che la frequentazione tra i due si sia già interrotta e i fan continuano a scovare indizi che sembrerebbero confermare questa ipotesi.
Già ieri aveva insospettito non vedere ai festeggiamenti di Sammy la bella ex tronista e anche la misteriosa borsa che qualche fan aveva sperato potesse essere della Abate, si sarebbe poi rivelata, invece, di un'altra ragazza presente al compleanno dell'ex tentatore. A sottolinearlo nelle ultime ore è stata Deianira Marzano attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram:
L'influencer ha anche riportato le diverse segnalazioni inviatele dai follower, circa la presenza, nello stesso locale, della ex fidanzata di Davide Basolo, antagonista di Hassan a Uomini e Donne, nonché quella dello stesso Basolo e di Alessandro Graziani, anche lui ex corteggiatore della Abate:
Se già in un primo momento dal profilo Instagram dello stesso (ex) Alchimista sembrava essere arrivato un commento su questa curiosa coincidenza, con una eloquente storia che sembrava ironicamente riferita proprio a questi imprevedibili intrecci:
La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha raggiunto tramite direct Davide, che ha spiegato di frequentare spesso lo stesso locale in cui ha festeggiato Sammy ieri sera e ha confermato di aver visto la sua ex nel gruppo di amici del romano, definendo questa circostanza una "clamorosa coincidenza":
Ti dico tranquillamente che io vado a ballare in quel locale da anni essendo molto vicino a dove abito... ci lavorano due miei carissimi amici. Poi a Forte dei Marmi c'erano anche loro due, li ho intravisti in centro ed erano con i loro amici ma niente di più... Io sto molto semplicemente nel mio, una (clamorosa effettivamente) coincidenza.
Per ora sia Giovanna che Sammy continuano a non commentare in alcun modo questi rumor che li vedono protagonisti, quindi non resta che attendere. E secondo voi qual è la verità?