Uomini e Donne, Samuele Carniani svela chi vorrebbe che fosse la scelta di Federico Nicotera e viene sommerso di critiche: le sue parole

Manca ormai poco alla scelta di Federico Nicotera. Con chi lascerà lo studio il tronista di Uomini e Donne?



Il bel moretto è arrivato alla resa dei conti: Alice Barisciani o Carola Carpanelli? L'impresa è ardua, in quanto non ha mai nascosto di essere attratto da entrambe. Chi la spunterà?

Nel frattempo un ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha espresso un suo parere sui social.  Stiamo parlando di Samuele Carniani, ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi, "scelta" di Roberta Ilaria Giusti.



L'ago della bilancia di Samuele Carniani propenderebbe verso la giovane 26enne di Torino:

Ho letto un po' le anticipazioni, questo trono l'ho seguito moltissimo, quasi perfettamente. Molti di voi probabilmente mi daranno contro. Federico ti muovi e ti porti a casa Alice?



Come successivamente ha raccontato attraverso una storia su Instagram, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato ricoperto da una valanga di insulti:

Sì, ho ricevuto un sacco di offese, e mi dispiace. Però rimango della mia idea. Ovviamente è una mia preferenza, poi si vedrà alla fine. Volevo soltanto esprimerla ma era meglio se me ne stavo zitto e aspettavo la fine. Però ecco lo spero tanto.

Sono in tantissimi sui social infatti a preferire Carola ad Alice.