Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è sposata con Francesco Fedato: il look della sposa e le immagini del matrimonio

L’ex tronista e il calciatore hanno celebrato le loro nozze domenica 23 giugno

Giusy Giugno 24, 2024

Ha pronunciato il tanto atteso Sì Sara Affi Fella!

La storica quanto discussa ex tronista di Uomini e Donne si è sposata con il suo compagno di lunga data, il calciatore Francesco Fedato. I due, insieme dal 2019, sono già genitori di un bel bimbo, il piccolo Tommaso, nato a settembre 2020.

Le nozze si sono tenute a distanza di due mesi dalle promesse nuziali. Era stato proprio il loro bambino ad annunciare tramite un simpatico video sui social la data del matrimonio e a svelare che sarebbe stato proprio lui a portare le fedi a mamma e papà.

Dopo la funzione religiosa, Sara e Francesco hanno festeggiato con parenti e amici, fra cui l’ex tronista Cristian Gallella, alla Tenuta San Domenico, un’incantevole villa settecentesca immersa in una lussureggiante vegetazione a pochi passi da Capua.

Felici e raggianti come non mai gli sposi: il calciatore della Lucchese in Carlo Pignatelli, la  Affi Fella invece ha scelto uno stupendo abito di Galia Lahav.

Una nota di merito per Sara. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha preferito, a differenza del modus operandi degli ultimi anni, un vestito senza scollature esagerate e spacchi che spesso non lasciano spazio all’immaginazione. Per la speciale occasione ha scelto fra l’altro un unico, splendido abito.

Le nozze sono state documentate attraverso una serie di storie sul profilo Instagram della Affi Fella. Nel video che pubblichiamo qui sotto è possibile notare qualche dettaglio dei fiori d’arancio.

Quello fra Sara e Francesco è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’ex tronista più volte ha raccontato di essere stata salvata dall’amore del suo compagno. Quando i due si sono conosciuti, infatti, l’ex protagonista del programma di Canale 5 era reduce dal polverone mediatico nato in seguito alla sua “finta” scelta.

La donna era stata travolta da una serie di feroci critiche e insulti tanto da portarla a disattivare per un lungo periodo anche i suoi account social e a ritirarsi a vita privata.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

COMMENTI