‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella: “Ecco la cicatrice che mi ha segnata per sempre!”

Dopo aver visto naufragare la sua relazione con Luigi Mastroianni ancora prima che prendesse il largo, l'ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è stata subissata di critiche dai fan della coppia, che hanno addossato in gran parte a lei la responsabilità della fine della storia con l'ex corteggiatore catanese, accusandola di essere andata sul tanto ambito trono di Canale 5 non tanto per cercare il vero amore, quanto piuttosto per accrescere la sua popolarità. La giovane partenopea però non è rimasta in silenzio davanti a queste continue accuse, e in più di un'occasione ha risposto per le rime a chi la criticava (QUI il post a riguardo).



La rottura con Luigi e i conseguenti attacchi dei fan arrivano peraltro a seguito di un momento molto delicato per Sara. L'ex protagonista del Trono Classico infatti proprio qualche istante fa ha voluto condividere su Instagram quello che ha vissuto nell'ultimo anno, una malattia che l'ha fatta soffrire e di cui porta ancora i segni ben visibili sul suo corpo: "La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all'amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo, fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra!".

Al post con le delicate parole dell'ex tronista ha messo peraltro like anche Luigi, segno che forse - dopo le incomprensioni e le frecciatine a mezzo social degli ultimi giorni - i rapporti tra loro si sono ricuciti, o perlomeno sono diventati leggermente più distesi. Cosa ne pensate di questo gesto da parte dell'ex corteggiatore? E delle parole di Sara?