‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi fotografati nello stesso posto alla stessa ora, e una nostra lettrice ci scrive che…

Franci Luglio 2, 2018

La storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, sua scelta a Uomini e Donne è durata giusto il tempo di un battito di ciglia (QUI e QUI potete leggere le reciproche accuse che i due si sono scambiati negli ultimi giorni a colpi di dirette social).

In tanti – che erano andati in totale visibilio al momento di quello che credevano fosse il trionfo dell’amore dei Mastrifella, e che dopo pochi giorni, invece, si sono trovati a dover affrontare l’amara sorpresa – sono convinti che la relazione tra l’ex tronista e il suo corteggiatore preferito non sia mai decollata proprio perché la ragazza sarebbe ancora innamorata del suo ex, Nicola Panico, col quale lo scorso anno l’abbiamo vista partecipare a Temptation Island 4. Tanti altri, invece, non hanno mai smesso di credere che la scelta di Sara sia ricaduta su Luigi solo per una questione di ‘sicurezza’, fiducia e tranquillità, quelle che, invece, non era mai riuscita a nutrire fino in fondo nei confronti dell’altro suo pretendente, Lorenzo Riccardi, col quale avevano notato però in studio maggiore trasporto.

Ebbene, in questi giorni Lorenzo ha deciso di salutare momentaneamente la sua amata Milano per trasferirsi a Napoli, dove è impegnato per lavoro, e ha trascorso le ultime ore al Centro Commerciale Campania, stesso posto in cui proprio la Affi Fella ama fare shopping. Ed è proprio lì che era oggi pomeriggio anche la riccioluta ex tronista, come si può apprendere dalle diverse segnalazioni che stanno circolando sul web nelle ultime ore. Inoltre, ecco quanto ci ha riportato una nostra affezionata lettrice:

Ciao ragazze! Lavoro al Centro Commerciale Campania di Caserta e oggi, oltre a Sara… indovinate chi c’era! Ebbene sì, proprio Lorenzo! Lei è entrata da Stadivarius e lui l’ha aspettata sulla panchina che c’è proprio fuori al negozio!

A riprova della presenza dei due ex protagonisti di Uomini e Donne nello stesso edificio, questi scatti che li immortalano proprio lì:

Negli ultimi giorni – tra l’altro – proprio il Riccardi in QUESTO post sosteneva che ci saremmo fatti delle ulteriori risate da lì a poco. Si riferiva proprio a questo? Non ci resta che rimanere collegati per scoprirne di più! Intanto, voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A inizio articolo trovate una clip con le parole di Lorenzo in merito all’accaduto. Che ne pensate della sua versione dei fatti?

COMMENTI