La rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è ormai ufficiale! A confermarlo, pochissimi istanti fa proprio l'ex tronista di Uomini e Donne nel corso di una diretta fatta sul proprio profilo Instagram:
Io comunque sto benino, sto riprendendo la mia vita in mano. In questi giorni si è parlato tanto, ma non credo che sia giusto muovere tante cattiverie per nulla. Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single, mentre in merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia e prima di rilasciare interviste - che io non ho fatto - bisogna parlare tra di noi. Settimana scorsa ho detto che c'erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi, io so di essere una persona complicata e particolare, ma non sono cattiva. Non siamo adatti l'uno all'altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. E' un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno... Non sono qui a dirvi come, dove, quando e perché le cose non funzionavano. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al io fianco. Penso di non aver fatto mai del male a nessuno... Io credo che i problemi in una storia vengano fuori sempre dopo. So di essere una persona difficile e molto complicata, ma mi sono sempre mostrata per quella che sono.
A quanto pare, la Affi Fella e il Mastroianni non si sarebbero trovati una volta finita la loro lunga avventura nel trono classico, motivo per il quale avrebbero deciso di mettere un punto a quella storia ancor prima che sbocciasse. L'ex tronista non ha nascosto, però, che parte della colpa potrebbe essere attribuibile proprio a lei, che non nega di aver avuto delle mancanze nei confronti del ragazzo scelto negli studi di Maria De Filippi. A sua volta, però, anche da parte di Luigi qualcosa non sarebbe andata come la riccioluta ex fidanzata di Nicola Panico si sarebbe aspettata:
E' normale che due ragazzi di 20 anni abbiano dei problemi e non si trovino, cosa che fondamentalmente è successa a noi. Tutto quello che è accaduto è stato un po' amplificato, ma anche gestito male, soprattutto da parte mia, per inesperienza. L'amore è un'altra cosa... Io non ho mai detto di essere innamorata di nessuno. Non mi sono mai comportata in maniera diversa da quella che sono. La nostra storia è finita perché io ho ricevuto delle mancanze importanti e lui ha ricevuto delle mancanze da parte mie.
Sara c'ha tenuto a precisare che in alcun modo le interferenze della sua non scelta, Lorenzo Riccardi, avrebbero interferito con la rottura tra lei e il Mastroianni:
Io mi sono sempre comportata bene con Luigi anche dopo che ci sono state delle scaramucce dopo il trono e alcune persone si sono fatte avanti. Spero che tutto questo clamore finisca perché non è giusto tutto quello che sta venendo fuori. Sì, ragazze, Lorenzo mi ha scritto e Luigi ha saputo immediatamente questa cosa. Tra di noi c'è tanta stima anche se le cose non sono andate. Per quanto riguarda l'intervista che ha rilasciato il mio ex (Nicola Panico, ndr), non sono problemi miei.
Nonostante l'epilogo non proprio dei migliori, l'ex tronista si dice ancora convinta della decisione assunta a Uomini e Donne:
Io risceglierei Luigi, al di là delle cose che non sono andate. E se vi devo dire la verità, a Ibiza non mi sono neanche divertita tanto perché mi è venuta la febbre e sono tornata prima. Questo perché? A volte non è sempre tutto come sembra! Con Luigi siamo rimasti in buoni rapporti e continueremo a sentirci come due persone normali...
A intervenire nella diretta con una pungente frecciatina, proprio il Riccardi:
Che ne pensate delle sue parole?