Solo qualche ora fa Aurora Colombo e Sonny Di Meo sono finalmente usciti allo scoperto, con lei che ha pubblicato sui suoi canali social una dolcissima dedica rivolta al fidanzato e tanti scatti di coppia insieme.
Immancabili anche le critiche rivolte ai due, soprattutto da parte dei fan della precedente coppia Sonny/Sara Shaimi. In tanti, infatti, hanno esternato la propria perplessità nei confronti di alcune dichiarazioni dei due fino a pochi giorni fa. Assurde oggi alla luce di questa nuova relazione. In particolare, un utente ha scritto ad Aurora:
Ognuno agisce come sente. Ma da donna io non sono riuscita, né riuscirei a stare con un uomo che un mese prima chiedeva un figlio alla sua ex. Ok lasciarsi e magari incontrare una persona che ti piace. Ma fidarsi così in breve tempo di un uomo o donna che sia che voleva una famiglia... giusto un mese fa dalla sua ex! Non so. Bah, per me è follia.
Di tutta risposta è arrivata la replica della Colombo:
Magari la verità è un'altra. Magari bisognerebbe sapere le cose come sono andate per davvero! Ma vabbé, capisco che sia più facile così.
Commenti, questi, che sono arrivati fino a Sara. Potevano non arrivare le sue parole. Certo che no.
Visto che mi state girando certi commenti, proprio al volo vi spiego: chi vuole sapere la verità può contattare amici, tutti gli amici, familiari, tutti quelli che volete. Prendere anche il telefono e vedere qual è la verità. Così evitano di fare certe figuracce.
Arriverà ora una nuova replica dei diretti interessati?