Uomini e Donne, Sara Shaimi rivela quanto ha influito la sua gravidanza sulla scelta di sposare Sonny Di Meo
L’ex tronista ha rivelato anche dei curiosi aneddoti relativi al nome che daranno alla bimba che porta in grembo
Carola Maggio 10, 2023
Questo è un momento d’oro per l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi e il neo marito Sonny Di Meo: la coppia, infatti, ha da poco scoperto che presto diventeranno genitori di una bambina, il cui nome sarà Nora Belle.
Nelle ultime ore Sara ha risposto ad alcune domande dei suoi followers circa la gravidanza e il rapporto con Sonny e per prima cosa la futura mamma ha svelato come è avvenuta la scelta del nome:
Il nome l’ha deciso Sonny. All’inizio però il secondo nome era Love e gli ho detto scordatelo, non mi piace, non mi faceva impazzire. Era il nome della pazza scatenata nella serie You, ve la ricordate Love? Gli ho detto non mi piace, non mi suona bene. Però per fortuna è un nome che piace anche a me. L’unica cosa su cui eravamo proprio d’accordo era il fatto che volevamo due nomi, un nome composto. Questo piace anche a me, però diciamo che prevalentemente l’ha scelto lui. La prossima volta sceglierò io, diciamo che adesso ho un bonus. Nora Belle potrebbe suonare anche come un unico nome, al momento sono due nomi, ma se mi gira lo posso far diventare un unico nome.
Sara ha anche spiegato che il nome scelto per la bimba ricorda quello di sua sorella: “Mia sorella si chiama Nor, molto simile, ma sono due nomi diversi“.
La futura mamma ha anche spiegato che la gravidanza non ha influito sulla scelta di sposarsi:
La proposta era fatta già da molto tempo anche prima della litigata che ben sapete e quindi era una cosa che assolutamente abbiamo sempre voluto fare ed era nei nostri piani. Quando ci siamo rivisti abbiamo voluto dare una svolta al nostro rapporto, qualcuno penserà che è una follia, ma abbiamo proprio sentito di appartenerci, dentro di noi abbiamo voluto fare un gesto forte per dire che ci apparteniamo proprio. Io per lui sono la sua persona e lui per me è la mia persona e abbiamo pensato di fare un gesto.
Ecco il video con le risposte di Sara:
COMMENTI