Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono diventati da poco marito e moglie.
A pochissimi giorni da quel fatidico giorno in cui si sono detti "Sì, per tutta la vita", l'ex tronista di Uomini e Donne è ritornata attiva sui social e ha espresso tutta la sua felicità. Inoltre ne ha anche approfittato per rispondere ad alcune domande dei fan e soprattutto curiosità riguardanti il matrimonio. Quest'ultimo infatti è stato celebrato, senza alcun preavviso, giorno 5 Marzo a Rabat, in Marocco (paese d'origine della ragazza). A tal proposito ha confessato:
Io lo avevo mezzo anticipato che ci saremmo sposati, ma sinceramente l'abbiamo voluto tenere per noi fino all'ultimo.
Il matrimonio si farà anche in Italia, sicuramente l'anno prossimo. Devo iniziare ad organizzare tutto, sarà un po' stile americano, ho un'idea fantastica e sicuramente vi piacerà. Il mio matrimonio è stato fantastico, io ho voluto indossare solo tre vestiti perché qui ne indossano anche di più. Io ho indossato quello verde, quello rosa e quello classico bianco. Sono stati fatti da mia cugina, lei qui è una stilista conosciuta. Anche il trucco. Mi è piaciuto tutto, tutto nei minimi dettagli.
Immancabile però è stato anche il riferimento ad Aurora Colombo, l'ex corteggiatrice di Luca Salatino che solamente qualche mese fa ha avuto una relazione proprio con Sonny. La stessa, era intervenuta sul suo profilo Instagram per commentare le nozze della coppia. Oggi però a dire la sua è stata proprio Sara. A chi le chiede come mai, dopo un periodo di essere stati lasciati, lei e Sonny si siano subito sposati, ha risposto:
Il matrimonio è sempre stato nei nostri piani. Purtroppo ci sono stati tanti alti e bassi causa mio carattere scontroso e poco romantico a volte. Soprattutto per la distanza. Diciamo che è stato un 60/40. L'ultima separazione era l'ultima, invece l'amore vince sempre. Come dice la canzone di Shakira: "La que te dijo que un vacìo se llena con otra persona te miente. Es como tapar una herida con maquillaje: no se ve, pero se siente". Puoi tappare il dolore con mille persone, puoi illuderti di stare bene, di provare qualcosa per un'altra persona. Ma è tutto un'illusione momentanea. Non si possono dimenticare 3 anni pieni di amore con 25 giorni di parentesi per scappare da una storia che, effettivamente era più dolorosa che gioiosa all'epoca.
E a chi le fa notare che il suo Sonny sembra essere adesso nuovamente triste insieme a lei, Sara ha risposto:
Dico che forse non hanno visto la diretta (del matrimonio) o probabilmente non hanno mai vissuto emozioni così forti in vita loro. Quindi ci sta, li capisco. Probabilmente Sonny era ancora più felice di me. Eravamo stra emozionati entrambi. Io ero agitatissima rispetto a lui perché sono molto timida. Lui zero. In più non era la sua cultura e si è stra adattato in 5 minuti. L'invidia è una brutta bestia.