Uomini e Donne, Sara Shaimi svela come ha reagito Sonny Di Meo quando ha scoperto che sarebbero diventati genitori

Pochi giorni fa Sara Shaimi ha annunciato di aspettare il suo primo bebè da Sonny Di Meo, l’ex corteggiatore che ha sposato qualche settimana fa dopo circa tre anni d’amore.



Una relazione, quella fra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua “scelta”, vissuta sulle ali della passionalità. Fortissimo l’amore, ma anche tanti i momenti fatti di incomprensioni.

Dopo l’ultima separazione avvenuta a ridosso delle festività natalizie, Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno capito di essere davvero fatti l’uno per l’altra. Da qui, la decisione di convolare a nozze!



Di recente, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Lollo Magazine, dove ha raccontato come ha reagito la sua dolce metà alla notizia che presto sarebbero diventati genitori:

Inizialmente gli è venuto un colpo! Ma essendo una cosa che avevamo da sempre desiderato è voluto, ci ha messo pochissimo a dirmi che lo voleva con tutto il suo cuore. Ogni giorno si emoziona solo al pensiero ed è dolcissimo. Parla sempre con il pancino.



La futura mamma ha poi parlato di Daniele Dal Moro, suo compagno di trono durante il percorso all’interno del programma, e di Oriana Marzoli:

Daniele e Oriana mi sembrano una bella coppia. Diversi di certo, ma belli insieme. Oriana mi è piaciuta molto, l’ho trovata molto simpatica e spontanea.