Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo svelano il particolare nome scelto per la bimba in arrivo
La coppia ha scoperto ieri con un emozionante gender reveal il sesso del bebè
Carola Maggio 7, 2023
L’ex corteggiatrice Sara Shaimi e Sonny Di Meo diventeranno presto genitori: a rivelarlo era stata proprio la futura mamma, la quale attraverso il suo profilo Instagram ha manifestato tutta la sua gioia per l’arrivo del suo primo figlio, ripercorrendo anche le tappe della sua storia d’amore con il corteggiatore Sonny, poi sua scelta. Un amore travagliato, ricco di momenti felici ma anche di momenti bui e non sono mancate le volte in cui i due hanno pensato di dirsi addio:
Ogni volta però Sara e Sonny sono riusciti a trovare un punto di incontro e a ritrovarsi, fino alla celebrazione del matrimonio marocchino, avvenuto qualche settimana fa, a cui ha seguito l’annuncio della gravidanza:
Le vere storie non hanno mai fine e noi lo sappiamo bene, vero amore? Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello. Qualcosa di superiore. E sì, sei arrivato tu, il nostro baby.
Ieri, poi, la coppia ha scoperto tramite un gender reveal il sesso del bebè in arrivo e con grande gioia hanno rivelato che il loro primo genito sarà una femmina.
Nelle scorse ore, poi, Sonny Di Meo ha pubblicato nelle sue storie Instagram il nome che lui e Sara hanno scelto per la loro prima bimba, che si chiamerà Nora Belle.
Sonny ha pubblicato un video in cui lui e la Shaimi si abbracciano felici dopo aver scoperto il sesso del loro bambino a cui ha aggiunto la didascalia “Ti aspettiamo Nora Belle“, accompagnato da un fiocco rosa.
Non possiamo che fare tanti auguri alla coppia per l’arrivo della loro piccola Nora Belle!
COMMENTI