La storia fra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, la coppia nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, potrebbe ricordare un po' quella di tutti noi "comuni mortali". Noi che siamo sempre in bilico fra tanto amore ma a volte anche tante sfuriate da voler dire "basta". I due ex volti del dating show di Maria De Filippi potrebbero essere un esempio di quanto spesso sia difficile saper coniugare i sentimenti con i compromessi e il venirsi incontro.
Il loro amore è stato ricco di momenti up e down, spesso si sono lasciati per ritrovarsi più innamorati che mai. Dopo l'ultima rottura, avvenuta a ridosso delle festività natalizie, sembrava avessero messo definitivamente un punto alla loro relazione. L'ex corteggiatore aveva anche iniziato un flirt con Aurora Colombo, anche lei volto noto agli appassionati del programma di Canale 5.
I sentimenti però hanno ancora una volta avuto la meglio e la coppia si è riappacificata.
Di recente, Sara Shaimi, attraverso una storia Instagram, ha spiegato i motivi per cui la loro storia ha avuto diversi alti e bassi negli anni e perché è tornata con Sonny:
Allora ragazzi rispondo alla domanda più gettonata perché non voglio far finta di niente. È giusto che ne parlo visto che sapete che siamo appunto tornati insieme dopo una serie di cose che sono successe. Chi ci segue sa benissimo che è sempre stata una storia, tre anni, di alti e bassi, perché purtroppo abbiamo due caratteri fortissimi e completamente diversi. Io non mi facevo mettere i piedi in testa nel senso che sono una ragazza con un carattere estremamente forte e a volte non capisco magari delle cose semplici, cose che magari a Sonny facevano soffrire perché io guardavo nella mia direzione e per me era quella giusta. Quindi poi si creavano un po' di problemi. La distanza ci metteva del suo e quindi eravamo sempre in continua guerra, ma l'amore c'è sempre stato, fortissimo.
Amore e odio a volte, scatti di rabbia. Un amore folle e l'odio altrettanto, fra parentesi odio! L'ultima volta siamo arrivati a una cosa brutta perché in questo caso Sonny voleva veramente non tornare indietro perché comunque soffriva. Io poi ho capito ovviamente i miei errori. Non si è trattato di tradimento, però poi ho capito anche le motivazioni che hanno spinto lui a comportarsi in questo modo. A dire un basta in maniera brutta, quasi definitiva perché fai un gesto del gesto.