Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo scoprono il sesso del loro primo bebè!
La coppia si è formata tre anni fa all’interno del dating show di Maria De Filippi
Renata Maggio 6, 2023
Sonny Di Meo e Sara Shaimi hanno svelato il sesso del loro primo bebè!
Solo pochi giorni fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva annunciato di essere in dolce attesa comunicandolo ai suoi followers attraverso un lungo post su Instagram. Al suo interno, aveva evidenziato quanto la loro relazione sia stata caratterizzata da alti e bassi, scrivendo:
Sara e Sonny, la coppia degli alti e bassi come dirà qualcuno. O direttamente la coppia di pazzi. E sì, proprio così, siamo pazzi l’uno dell’altra da quel 28 maggio di tre anni fa. Le vere storie non hanno mai fine e noi lo sappiamo bene, vero amore? Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello. Qualcosa di superiore. E sì, sei arrivato tu. Il nostro baby.
Difatti, la coppia è reduce dall’aver celebrato inaspettatamente le proprie nozze ad inizio marzo dopo essersi riconciliati a seguito di un periodo di separazione. Ad oggi, però, gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono più felici che mai ed hanno annunciato sui social il sesso del loro primogenito.
Attraverso alcune Instagram stories che documentavano il reveal gender party organizzato dalla coppia, Sara e Sonny hanno svelato che sarà femmina la loro prima figlia.
COMMENTI