Uomini e Donne, le sarcastiche frecciatine di Giulia Vacca dopo la rottura tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone

La dama pugliese nel programma aveva iniziato una frequentazione con Cristiano prima che lui si concentrasse sulla Fares

Rossella Agosto 23, 2024

Uomini e Donne, le sarcastiche frecciatine di Giulia Vacca dopo la rottura tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone

Nelle ultime ore, il mondo del gossip legato al programma Uomini e Donne è stato monopolizzato dalla notizia della rottura tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, coppia nata solo pochi mesi fa nel contesto del Trono Over. La loro storia, che sembrava promettente, è arrivata improvvisamente al capolinea, suscitando molte speculazioni sulle cause che hanno portato alla separazione. Tra le voci più accreditate, si parla di una gelosia eccessiva da parte di Cristiano, che avrebbe messo a dura prova la relazione.

Ma non è solo la fine della storia tra i due protagonisti a tenere banco. Infatti, c’è chi nel parterre femminile del Trono Over potrebbe non dispiacersi affatto per quanto accaduto. Stiamo parlando di Giulia Vacca, ex frequentazione di Cristiano, la cui relazione con lui non è mai veramente decollata. Giulia, insieme ad altre dame del programma, aveva espresso delle riserve quando Asmaa e Cristiano avevano deciso di ufficializzare la loro storia d’amore.

Un dettaglio curioso è emerso di recente: Giulia ha pubblicato delle stories  Instagram che molti interpretano come una frecciata rivolta proprio alla ex coppia. Ad una sua follower che le ha chiesto direttamente cosa ne pensasse della fine della relazione tra Asmaa e Cristiano, la dama ha replicato:

Come sempre sincera: Maria io esco! Tempo al tempo!

Un’altra follower invece ha dichiarato di godere come un riccio (riferita probabilmente alla rottura tra Asmaa e Cristiano), e  Giulia ha ribattuto:

Io come non mai sono INDIFFERENTAAA

Riguardo ad un suo possibile ritorno nel parterre del dating show l’ex dama ha dichiarato:

Sincera, se dovessi ritornare a UeD di certo non mi soffermo a nessun altro evento che non riguarda me stessa e alla voglia di conoscere l’ AMORE

 

COMMENTI