Uomini e Donne, scambio di like tra Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo: l’ironia della corteggiatrice e la reazione di Davide Donadei

Flirt in corso tra Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo?



Abbiamo conosciuto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nello studio del dating-show. La sua prima esperienza sul piccolo schermo ha fatto sì che incontrasse Davide Donadei, il tronista che poi l'aveva preferita a Beatrice Buonocore.

I due sono stati insieme per un breve periodo dopo la fine della trasmissione. Hanno cercato infatti di proseguire la loro conoscenza lontano dai riflettori, ma qualcosa è andato storto. Il gossip delle ultime settimane vedeva la rottura tra Davide e Chiara, maggiormente per volere del primo.



La Rabbi infatti sembra aver accusato in qualche modo la scelta dell'ex tronista, che ha preferito proseguire per la sua strada da solo. Ed è proprio da quel punto in poi, che gli utenti del web hanno notato uno strano scambio di attenzioni tra lei ed un altro volto noto al mondo del gossip.

Parliamo del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, finito spesso sotto i riflettori per la relazione intrattenuta con l'influencer Chiara Nasti. Quest'ultima, attualmente incinta del calciatore Mattia Zaccagni.



Il sospetto è nato a seguito di uno scambio di like reciproco inequivocabile. Nel momento in cui una follower ha fatto notare la questione a Chiara, quest'ultima si è limitata ad una risposta ironica, senza confermare ma nemmeno smentire.

Dai che Zaniolo è ad un passo da te! E come ti cambia la vita? Altroché ristorante di cassa.” ha scritto una ragazza sotto una foto dell'ex corteggiatrice. La Rabbi ha così ironizzato: “A me o a lui?”.

A notare i like sospetti era stata in particolare l'influencer Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram ha condiviso i botta e risposta tra i due:

Nel frattempo, Davide Donadei ha postato sul suo profilo Instagram una frase piuttosto criptica, che in molti hanno interpretato come riferimento diretto alla sua ex compagna:

Chiara, invece, rispondendo al suo box delle domande, ha voluto sottolineare come le piacerebbe essere corteggiata e quanto le piaccia ricevere complimenti. In particolare, ha risposto a una domanda che alludeva chiaramente alla possibile frequentazione con Zaniolo, sempre in maniera molto ironica. L'ex corteggiatrice si è mostrata in generale molto più serena. Sarà anche merito di Nicolò?