Continua a volare alto gli ascolti di Uomini e Donne! Il nuovo format di Maria De Filippi che non fa più differenza tra Trono Classico e Trono Over sembra appassionare ogni giorno di più i telespettatori del dating show e lo share continua ad oscillare sempre intorno a numeri da capogiro per essere un appuntamento pomeridiano.
La puntata di lunedì - dedicata quasi interamente alle avventure amorose di Gemma Galgani e ai nuovi scontri della dama con Tina Cipollari - è stata la più vista della settimana in termini di telespettatori registrando 2.930.000 spettatori pari ad uno share del 22.73%. Quella più seguita in termini di share è stata, invece, quella di mercoledì - incentrata sulle nuove conoscenze di Nicola Vivarelli e sul triangolo amoroso tra il tronista Davide Donadei e le sue corteggiatrici Beatrice Buonocore e Selene Querulo - che ha interessato 2.876.000 spettatori pari al 23.6% di share.
Anche le altre puntate non sono state da meno: quella di martedì ha registrato il 22.6% di share e un numero di telespettatori pari a 2.693.000 spettatori, mentre quella di giovedì ha ottenuto 2.827.000 spettatori con il 23.3%di share.
Fanalino di coda per la puntata di venerdì, durante la quale è andata in onda la scelta di Jessica Antonini, che si è fermata al 21.86% di share con 2.809.000 spettatori.
Cosa ne pensate di questi dati?