E' ormai noto che fra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge e la cestista riminese, Valentina Vignali, non ci sia una grossa simpatia.
La Vignali è una fedele telespettatrice del dating show di Canale 5, e non perde occasione per commentare insieme ai suoi seguaci le vicende di corteggiatori e tronisti. Durante il trono di Luca Onestini, la giocatrice di Basket non ha mai fatto mistero di tifare per Giulia Latini, e di non aver particolare simpatia per la rivale Soleil.
Le frecciatine social fra le due bellissime ragazze non sono tardate ad arrivare, e proprio la Sorge aveva invitato la cestista a concentrarsi sui suoi traguardi sportivi, invece che pensare al suo percorso a Uomini e Donne (ve ne avevamo parlato QUI)
Valentina ha seguito sicuramente il consiglio della bionda corteggiatrice, e con un Instagram Stories di gioia e felicità (che potete vedere nel video in apertura del post) ha fatto sapere a Sole di aver raggiunto l'ambitissima Serie B. Non poteva certo mancare la risposta della neo fidanzata di Onestini, che si è detta felice di aver ispirato la Bradipona Nazionale a migliorare se stessa, ed ha chiosato con una battuta al vetriolo "Complimenti per il risultato! E tranquilla, lo sapevo tutti che eri di Serie B!"
Per rendere più esplicativo il tutto, Soleil ha aggiunto anche un'immagine che non lascia spazio ad ampie interpretazioni...
...e a cui ha fatto seguito la risposta della Vignali:
E voi che ne pensate di questo ennesimo scontro social fra le due ragazze?