Sembra essere nuovamente giunta al capolinea la travagliata storia d'amore tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne Lilli Pugliese e Simone Florian, che all'interno del programma corteggiavano rispettivamente Luca Salatino e Jessica Antonini.
A fare il primo passo era stato l'ex corteggiatore, il quale aveva contattato Lilli una volta uscita dal programma. Simone, infatti, era rimasto colpito dalla bellezza e dal carattere della Pugliese e aveva deciso di mandarle un messaggio su Instagram. A distanza di qualche mese dalla fine del programma Lilli e Simone hanno iniziato a frequentarsi e lo scorso ottobre la coppia aveva deciso di ufficializzare la loro relazione, che però è sempre stata piuttosto turbolenta.
A febbraio scoro, infatti, sono iniziati a circolare i primi rumor di una crisi tra loro, culminata poi con la rottura annunciata sui social a distanza di poco tempo. A giugno, però, la coppia a sorpresa aveva rivelato di essere tornata insieme.
Una riappacificazione che però è durata solo qualche mese, dal momento che poco fa l'esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che la relazione tra i due ex corteggiatori sarebbe giunta al capolinea per un motivo molto curioso. Stando a quanto riportato dalla Marzano, infatti, Simone avrebbe chiesto foto dei piedi in direct ad altre donne:
Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché scriveva ad una ragazza che lo ha riferito alla fidanzata. Cioè a lei, e lei ha confermato che aveva scoperto che lui chiedeva foto dei piedi anche ad altre. ù