‘Uomini e Donne’, è scoppiato l’amore tra Ernesto Russo e Laura Laureti! E quest’ultima a IsaeChia.it ha raccontato che…
Franci Settembre 14, 2017
Si sono conosciuti negli studi del Trono Over di Uomini e Donne, la bellissima e biondissima Laura Laureti e l’ex cavaliere Ernesto Russo (proprio di lui negli scorsi giorni vi abbiamo parlato in QUESTO articolo facendo riferimento alla sua carriera recitativa), ma l’amore non è nato nel programma pomeridiano di Canale 5. Dopo una brevissima frequentazione, infatti, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse e se l’uomo ha poi in seguito abbandonato il parterre del dating show insieme a Laura Cola, la dama che sembrava gli avesse rapito il cuore, decisamente in maniera meno positiva si è conclusa l’avventura della Laureti (di cui vi abbiamo parlato dettagliatamente in QUESTO post).
Ma è proprio quest’ultima che, con l’estrema dolcezza con cui si è fatta conoscere dal pubblico, ha deciso di raccontare proprio in esclusiva a IsaeChia.it di aver attraversato un periodo decisamente buio della propria vita, ma che è riuscita a superare alla grande grazie anche all’amore:
Ciao ragazze! E’ da tantissimo che non ci sentiamo e nel frattempo sono successe un sacco di cose nella mia vita, sia belle che brutte. Premetto che la mia vita non è mai stata facile e dietro il mio sorriso nessuno sa quanta sofferenza si nasconde. Quando è successo quello che sapete in trasmissione, ho preferito abbandonare Uomini e Donne, ma probabilmente questa decisione avrei dovuto prenderla comunque da lì a poco a causa di una serie di accadimenti che hanno ulteriormente turbato la mia vita già di per sé non troppo serena. Ma oggi non voglio star qui a parlare di cose brutte, volevo piuttosto raccontarvi che, nel periodo doloroso che ho dovuto affrontare, ho avuto il bisogno di sentire un’unica persona: Ernesto Russo.
Solo lui, nonostante fosse lontano diversi chilometri da me, mi faceva sentire protetta già solo con le sue parole. Ci siamo sentiti per mesi solo telefonicamente: lui ancora era fidanzato con Laura Cola ed io in nessun modo volevo interferire. Nel frattempo ho ripreso in mano la mia vita, ho nuovamente affrontato i miei problemi, superandoli ancora una volta, mi sono buttata a capofitto nel mio lavoro, unica certezza, fino a ricevere una promozione. Successivamente tra Ernesto e Laura le cose non sono andate bene e hanno deciso di interrompere la loro storia e non nascondo che in cuor mio speravo mi chiedesse di vederci, ma parlava sempre dicendo che prima o poi sarebbe accaduto, ma in qualche modo rimaneva sempre sul vago. Col passare dei mesi, poi, a marzo mi ha riscritto, credo perché avrebbe voluto vedermi, ma io stavo uscendo con una persona e non ci siamo più sentiti fino ad agosto, quando sono stata io a contattarlo, scoprendo che entrambi avevamo un fortissimo desiderio di incontrarci.
Quando eravamo in trasmissione ci siamo frequentati per due mesi e già allora avevamo un legame unico: entrambi sentivamo che c’era qualcosa di più di un’ amicizia o che per lo meno sarebbe potuto nascere qualcosa in più, però, purtroppo fui io a chiudere, perché non mi sentivo pronta a intraprendere una vera e propria storia, né con lui, né con nessun altro.
La mia inquietudine di vivere nasceva dalla paura di soffrire, di essere abbandonata, o forse di non meritare di essere amata, non lo so. Poi pian piano ho iniziato ad amarmi, a prendermi cura di me e da lì è cambiato tutto. Sono, quindi, partita per Roma, ma mai e poi mai avrei pensato di poter provare un’emozione così forte. Sono arrivata in stazione, ci siamo abbracciati non so per quanto tempo, Ernesto mi ha guardata e mi ha detto: “Perché mi hai lasciato solo tutto questo tempo? Dove sei stata fino ad oggi?”. In un attimo mi è esploso il cuore e tutto quello che lo racchiudeva e lo teneva imprigionato. era come se mi avesse aspettato tutto questo tempo, nonostante avesse avuto altre storie… ma aspettava me! Ed io mi sentivo come se fossi stata sempre sua e sempre lì accanto a lui. Mi sembrava un sogno!
Mi ha portato nel suo mondo mi ha fatto conoscere i suoi due bellissimi figli, la sua ex moglie, i suoi amici, mi ha subito presentata come la sua fidanzata, ho visto quanta passione mette nel suo lavoro, ma soprattutto vedevo il modo in cui si prendeva cura di me… lì ho capito di essermi innamorata totalmente ed incondizionatamente di lui. Una cosa così improvvisa che ci ha travolto letteralmente, a nessun dei due era mai capitata!
Purtroppo non è semplice vivere una storia d’amore così forte a distanza, siamo molto simili, impulsivi, abbiamo un carattere forte, ma dei due sono io che la vivo meno bene, ma ci alterniamo: scendo io a Sabaudia, oppure viene lui a Milano, ma fatichiamo davvero a stare lontani, a me manca il respiro se non lo vedo, e credo che affronteremo presto il discorso che poi ci porterà a stare vicini come desideriamo. Non sono mai stata felice così in tutta la mia vita, e se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Ma è proprio vero… le cose belle arrivano a chi sa aspettare!
Qui di seguito, eccovi le prime foto inedite della neo coppia:
Che ne pensate di questa coppia? Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alla dolcissima Laura e al suo nuovo amore, da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!
COMMENTI