Camilla Mangiapelo, conosciuta al piccolo e grande pubblico per aver corteggiato Riccardo Gismondi, è stata presa di mira da un'utente su Instagram che le ha scritto un messaggio al veleno.
All'interno del dating show di Canale 5, i due ragazzi si innamorarono e ne uscirono insieme. La loro storia durò qualche anno fino a quando le loro strade si sono definitivamente separate. Ad oggi Camilla ha una relazione stabile e duratura con Luca Moro con il quale convive felicemente.
Stamattina però è intervenuta sui social per rispondere a tono ad una ragazza che le ha scritto un particolare commento su Instagram dopo aver visto alcuni suoi video ai tempi di Uomini e Donne che stanno circolando su TikTok. Ecco il messaggio che Camilla ha reso noto:
Mi è uscito su TikTok un video dove c'eri te a Uomini e Donne e mi chiedo come si faccia ad essere così. Una maleducazione fuori dal comune, zero rispetto, ma giuro non so perché sentivo proprio la necessità di scrivertelo. Forse perché vederti prima di andare a dormire mi ha talmente tanto irritata che penso al ritardo mentale che ci vuole nello starti accanto, davvero imbarazzante! E io che ti scrivo mi sono effettivamente abbassata ad un livello... ma vabbè sono in sessione ad ingegneria aerospaziale, posso giustificare me stessa e la mia deficienza così. Top! Hai vinto 5 minui di importanza da me che non seguo su Instagram nemmeno la mia bestie. Ma davvero ne sei uscita così scomoda e fallimentare, nei modi ovviamente, il resto boh. Mi auguro con il cuore che avrai un minimo di spessore in più, chissà...
Pronta la sua risposta:
Non posso taggarla perché l'ho bloccata ma ci tenevo a farvi leggere il messaggio della signorina che alle 2 di notte pensa soltanto a me. Mi fa tenerezza! Wow, abbiamo dei futuri ingegneri aerospaziali da far invidia al mondo nel nostro paese.
Poco dopo la stessa Camilla Mangiapelo è intervenuta nuovamente attraverso dei video in cui ha detto:
Buongiorno, mi sono resa un minimo presentabile visto che stanotte non ho riposato granché bene per alcune cose che magari vi racconterò più avanti, quando sarò più tranquilla.
Faccio queste storie in riferimento al messaggio che ho ricevuto e postato tra le storie. Visto che mi ha colpito il fatto che una persona non riusciva a chiudere gli occhi senza scrivermi quel tipo di messaggio alle 2 di notte, mi sono detta: “Andiamo a vedere sti video su TikTok”. Quindi sono andata a vedere sti video su TikTok.
Poi ha continuato dicendo:
Faccio una premessa: io lo utilizzo veramente poco TikTok, nel senso che posto ciò che non mi piace per Instagram, quindi un po’ “gli scarti” e quello che non utilizzo su Instagram che è la mia piattaforma principale e anche il social che preferisco. Quindi vado su TikTok, vedo questi video e devo essere onesta, per me è stato un po’ imbarazzante. Non per qualcosa ma per i commenti sotto, è come se fosse una sorta di istigazione all’odio. E fatalità si riprendono solo determinati momenti di un percorso in televisione di una ragazza di 19 anni.
Ragazzi, era il termine dell’adolescenza, probabilmente questo periodo mi è durato pure fino ai 20 anni. Parlavo in dialetto sì, io amo il mio dialetto ma lo amo in determinati momenti e lì non lo utilizzavo probabilmente nella maniera più corretta. Perché poi purtroppo non riuscivo ad esprimere un concetto di senso compiuto, vuoi per la situazione, vuoi perché ero una ragazza di 19 anni in televisione che magari non si rendeva conto della portata della situazione in cui trova.
Camilla Mangiapelo poi ha tenuto a precisare che, a distanza di 8 anni, in lei è avvenuto un grande cambiamento:
Ora però, dopo 8 anni, sul serio una persona pensa che io possa essere la stessa? Intanto c’è da dire che anche ai tempi, nonostante io non l’abbia dimostrato probabilmente in televisione durante quell’oretta che qualcuno poteva accendere la televisione il pomeriggio e prendere visione di questo grande spettacolo, probabilmente non ne ho dato dimostrazione. Però vi assicuro che i miei ci hanno tenuto sempre alla mia istruzione e a determinati voti a scuola che dovevano mantenere un determinato standard.
Di conseguenza vi assicuro che studiavo italiano, è la nostra lingua e per fortuna lo parlavo bene anche ai tempi. Nella maggior parte del tempo probabilmente mi sentivo un po’ più "sopra le righe", un po’ più “fi*a” nel parlare romano? Okay, mettiamola così, ero un’adolescente abbastanza esuberante ma torniamo al fatto che sono passati 8 anni e in 8 anni una persona diventa grande, matura per fortuna, migliora, si evolve.
Infine, l'ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo ha così concluso:
E soprattutto non servirà a niente fare i fighi e scrivere “forse perché mi sto laureando in ingegneria aerospaziale, ho bisogno di usare in questo momento la mia frustrazione”, è molto brutto, molto male. Ma non risponderò con la stessa cattiveria perché non mi appartiene e chi mi conosce bene sa che sono una persona estremamente buona. Certo, non lascio che qualcuno mi pesti i piedi ma questo è un altro discorso. E mi dispiaccio per le persone così piuttosto. Che alle 2 di notte pensano ste robe, mi dispiaccio. Un bacio