È finita poche settimane dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, la relazione fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.
L'annuncio è stato dato dall'ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi. Ventiquattro ore dopo il gesto di Carlo Alberto, ampiamente criticato per la tempistica e la modalità, anche l'ex tronista ha confermato la rottura, assumendosene la responsabilità.
Anche le sue parole sono finite al centro delle polemiche. La Santinelli infatti nel dare la notizia ha fatto anche il nome di Andrea Foriglio, l'osteopata romano dato come favorito da pubblico, parterre e opinionisti di Uomini e Donne.
Parole che sono sembrate di cattivo gusto e che secondo alcuni lasciavano intuire l'intenzione di tenere uno spiraglio aperto per una possibile frequentazione futura:
A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo.Quelle che sembravano delle supposizioni da parte del popolo del web, sembrerebbero aver trovato una conferma se le voci che si stanno rincorrendo da qualche minuto saranno poi veritiere e non frutto di una mente fantasiosa Stando a una segnalazione riportata da Deianira Marzano, Nicole e Andrea si sarebbero non solo sentiti, ma anche visti:
Fonti dicono che pare che Nicole e Andrea si siano non solo sentiti ma anche visti. Perché lei non dice le cose come stanno se così fosse? Povero Carletto e povero Andrea visto che pare ci sia un terzo interesse.