Uomini e Donne, Serena Cimmarrusti è l’ex flirt di Riccardo Guarnieri

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio c'è stato un nuovo ingresso nel parterre del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi.



Si tratta di Serena Cimmarrusti, giunta nel programma per conoscere il cavaliere Marco Viola. Serena, però, non è un volto nuovo per gli appassionati del programma: la neo dama, infatti la scorsa estate ha avuto un flirt con un ex cavaliere di Uomini e Donne molto noto, ovvero Riccardo Guarnieri, ex fidanzato dell'attuale tronista Ida Platano.

I due si conoscono da ben 13 anni e proprio negli ultimi mesi tra i due c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia, dal momento che Serena e Riccardo sono stati avvistati insieme a passeggiare per le strade di Bari. Riccardo, inoltre, avrebbe anche portato Serena in vacanza a Napoli e i due sono stati paparazzati mentre cenavano insieme all'interno di un ristorante.



La loro frequentazione, però, a quanto pare non è andata a buona fine, dal momento che la Cimmarrusti è entrata a far parte della trasmissione ed è pronta ad iniziare una frequentazione con Marco.

Dopo la puntata di ieri, sono stati in molti a riconoscere in Serena l'ex fiamma di Riccardo e sul web sono arrivate molte segnalazioni in proposito, alcune delle quali sono state riportate anche dall'esperta di gossip Deianira Marzano.



Dal profilo Instagram di Serena si apprende che si tratta di una beauty advisor, metà siciliana e metà pugliese, già parte in qualche modo del mondo dello spettacolo, dal momento che è stata eletta Miss Sorriso 2023 e Miss Beauty 2023.