Beatrice Buonocore è intervenuta sui social dopo la diretta verità fatta poche ore fa su Instagram da Chiara Rabbi.
L’ex fidanzata di Davide Donadei infatti ha raccontato clamorosi retroscena circa la sua relazione turbolenta con l’ormai ex tronista di Uomini e Donne. Durante la lunga confessione ha anche tirato in ballo proprio l’ex rivale all’interno del dating show di Canale 5, Beatrice Buonocore. Ecco cosa ha confessato Chiara:
Beatrice? Cosa c'entra lei? Io non so se è vero o meno, io so che loro si sono risentiti e riseguiti sui social. Me lo scrivete voi ma io non so. (…) Poi la sera di Capodanno Davide mi ha mandato un messaggio con una foto di sua mamma Anna che era sul divano e indossava il pigiama che le aveva regalato Beatrice Buonocore all’epoca del programma.
Pronta è stata la replica, successiva alla diretta, della diretta interessata che attraverso una Instagram storia ha così commentato quanto accaduto:
Non sono solita rispondere a queste cose, per ME sono discorsi finiti e hanno sinceramente rotto le pa*le. Faccio questa storia perché credo che prima di mettere bocca o dire il nome di qualcuno, che si parli di me o di qualsiasi altra persona, bisognerebbe pensare. Intanto ognuno di noi ha una vita, una vita privata (lavoro, studi, famiglia eccetera) quindi prima di mettere in mezzo gente ai tuoi discorsi, pensaci! Pensaci perché potresti influenzare questi fattori.
L’ex corteggiatrice ha così infine concluso il suo sfogo:
Le cose che succedono tra voi risolvetele e BASTA. I vostri teatrini da bambini su TikTok risolveteveli tra di VOI. Io non voglio entrare in questo trio, ci sono già stata per sei mesi e mi è bastato! Non ho mai messo bocca su niente, ma ora la pazienza è finita, se volete fare hype, prego, la strada è spianata.