Uomini e Donne, lo sfogo choc di Eugenio Colombo contro Francesca Del Taglia: “Sono schifato”

L’amara confessione dell’ex tronista a proposito della compagna, nonché madre dei suoi bimbi

Giusy Settembre 18, 2022

Uomini e Donne, lo sfogo choc di Eugenio Colombo contro Francesca Del Taglia: “Sono schifato”

La lunga storia d’amore fra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ha fatto sognare tutte le telespettatrici di Uomini e Donne. Il loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi è stato ricco di momenti romantici, ma anche di lacrime e tentativi di abbandoni da parte di Francesca, che poi è sempre ritornata lì, dove la mandava il cuore. Abbiamo assistito a esterne intense, ricche di pathos anche erotico.

Dopo il programma, Francesca ed Eugenio sono diventati presto genitori di due bellissimi maschietti. Una relazione la loro che sembrava indistruttibile. Niente e nessuno, si pensava, avrebbe mai potuto mettere la parola fine.

E invece, dopo i rumor, ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno la conferma della crisi. Forte. Spiazzante. Prima dall’ex corteggiatrice attraverso una storia Instagram, poi da Eugenio Colombo.

Ieri sera però l’ex tronista ha pubblicato un piccolo sfogo, lasciandosi andare a un’amara confessione:

E’ proprio quando hai capito tutto che, spesso, la migliore soluzione è far finta di non aver capito niente. Notte.

Per poi scrivere un post choc contro la mamma dei suoi bimbi:

Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma…

Sono veramente schifato.

Cosa sarà davvero successo fra Francesca ed Eugenio?

 

COMMENTI