Uomini e Donne, il duro sfogo di un’ex corteggiatrice: “Sui social mi scrivono ‘dimagrisci tr*ia’, questa è violenza e va fermata!”

Di fronte agli ennesimi commenti offensivi sul proprio aspetto fisico la sua reazione non si è fatta attendere

Giusy Agosto 14, 2023

Uomini e Donne, il duro sfogo di un’ex corteggiatrice: “Sui social mi scrivono ‘dimagrisci tr*ia’, questa è violenza e va fermata!”

Nelle scorse ore un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa di mira dai soliti leoni da tastiera per il suo aspetto fisico.

Chiara Rabbi, ex fidanzata nonché scelta dell’ex tronista Davide Donadei, ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui augurava ai suoi follower una buona domenica.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Geme 🍬 (@chiara_geme)

Il suo abito bianco aderente alle sue splendide curve è finito nel mirino delle polemiche. Ai complimenti, si sono aggiunte molte critiche sul suo aspetto fisico secondo molti “cambiato”, “diverso”. Fra i tanti commenti che hanno colpito in primo luogo l’ex volto di Uomini e Donne, quello in cui le facevano notare di avere un’autostima alta da pensare di stare bene con quel vestito:

Hai un’autostima alta per pensare di stare bene vestita in un certo modo.

A chi le ha fatto i complimenti per il suo bellissimo fisico, un utente ha risposto:

Bellissimo? Tu non hai bisogno di ferie, ma di un oculista.

Di fronte agli ennesimi commenti offensivi, è arrivata la reazione della Rabbi:

Credetemi, non mi interessa scrivere l’ennesimo poema su quanto noi dobbiamo stare in pace con noi stesse e stop! No, perché per quanto io sinceramente in questo momento della vita mi piaccia, amo il mio fisico e le mie curve a differenza di soli pochi mesi fa che passavo le giornate a pesarmi.

Chiara ha fatto notare che questi commenti possono far male anche a chi la segue, non solo a lei:

Questi commenti sono deleteri, distruttivi e malvagi per tutti! Per me che li leggo e per chi mi segue che vi piaccia o no, mi prende come punto di riferimento! La cosa terrificante è per quanto ormai sia reato e io abbia i direct pieni di “dimagrisci tr0ia”e per quanto io mi esponga anche con il mio legale, tutto ciò rimanga sempre impunito. È violenza tutto questo e va fermata!

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha concluso ponendo l’accento su quella che è ormai diventata una piaga sociale:

Il web è pieno di gente pericolosa e persone fragili e questa combi crea troppe vittime tutti i giorni. Oggi non è il mio caso, ma potrebbe esserlo per moltissime altre persone. Perché arrivare a piangere il morto prima di agire?

COMMENTI