Uomini e Donne, lo sfogo di Gianni Sperti in vacanza in Egitto: “Ora posso raccontarvi la mia disavventura”

Il mese scorso è terminata un'altra fortunata stagione di Uomini e Donne e tra gli opinionisti oltre Tina Cipollari abbiamo visto Gianni Sperti. Terminati gli impegni televisivi, il ballerino ha organizzato le sue vacanze estive ed in questi giorni è partito. Come meta ha scelto l'Egitto, in particolare Il Cairo.



L'opinionista ama molto viaggiare e condivide i racconti dei posti che visita con i suoi follower. Anche questa volta era pronto a vivere la sua avventura, ma c'è stato un imprevisto che poi si è risolto.

Vediamo cosa ha raccontato lui stesso nelle sue storie Instagram. Sperti è arrivato in Egitto il 28 giugno, ma il suo bagaglio era stato smarrito.



Ora posso raccontarvi la mia disavventura. Sono arrivato il 28 a Il Cairo ma senza il mio bagaglio, non è arrivato!

Per ben cinque giorni non aveva con se nessun effetto personale e non riusciva a capire che fine avesse fatto la sua valigia. Alla fine è tornato in aeroporto ed ha aspettato quattro ore per avere il permesso di entrare personalmente nel deposito bagagli. L'opinionista del dating show di Canale 5 ha fortunatamente ritrovato tutto ed ha potuto così iniziare la sua vacanza in tranquillità e continuare a postare foto e video sui social.