Uomini e Donne, lo sfogo di Ursula Bennardo dopo la rottura con Sossio Aruta: “Mi è stato proibito di…”

“Sono sbalordita ma devo attenermi”, ha scritto l’ex dama sui social

Giusy Maggio 27, 2024

Uomini e Donne, lo sfogo di Ursula Bennardo dopo la rottura con Sossio Aruta: “Mi è stato proibito di…”

Negli ultimi tempi i follower di Ursula Bennardo hanno notato che sui suoi profili social non appariva più la piccola Bianca, la bimba nata dalla relazione, ormai finita, con Sossio Aruta.

I due, che si erano conosciuti nel parterre del Trono over di Uomini e Donne, hanno messo la parola fine al loro rapporto pochi mesi fa, dopo un periodo di crisi.

Nelle scorse ore, l’ex dama del dating show di Maria De Filippi ha spiegato i motivi per cui da un po’ Bianca non è presente nelle sue foto pubblicate su Instagram, aggiungendo un ulteriore retroscena in merito alla loro separazione.

Ricordiamo infatti che, se da un rapporto di coppia nascono dei figli, la legge interviene per tutelare i minori nati da genitori non coniugati, nello stesso modo in cui interverrebbe in caso di divorzio fra due persone unite in matrimonio.

Le parole di Ursula:

Attendevo da tempo una lettera che mi chiedesse finalmente di trovare accordi economici per la bambina, nonché un programma per garantirle costanza nel vederla. Purtroppo come sempre prevalgono i diritti di alcune persone e non i doveri. 

Mi è stato proibito tramite legali di far apparire Bianca sui social! Ovviamente sono sbalordita vista la normalità con cui lo abbiamo sempre fatto per quasi 5 anni, ma devo attenermi! Volevo avvisarvi perché so che avete sempre amato tanto anche lei.

La Bennardo ha ricevuto in direct messaggi dei suoi fan, che si sono detti dispiaciuti di tale scelta. L’ex dama ha pubblicato uno di questi:

Mi dispiacerà tanto non poter vedere Bianca. Ma per il resto avete trovato accordi? Sta facendo il suo dovere?

Ursula ha risposto al messaggio sempre in una storia Instagram, in modo tale che arrivasse a tutte le persone che l’hanno contattata a riguardo:

Ho voluto avvisarvi del motivo per il quale non vedete più Bianca già da un po’ di giorni. Per il resto manterrò estrema riservatezza nel rispetto di tutti.

Non stanno passando dei mesi facili Sossio e Ursula. Il rapporto fra i due ex protagonisti del programma di Canale 5 è sempre stato piuttosto altalenante, già in passato la coppia si era più volte allontanata. Ma dalle ultime parole dell’ex cavaliere sembrerebbe che la loro storia d’amore sia giunta definitivamente al capolinea senza alcuna possibilità di una riconciliazione.

Sossio è apparso più volte nostalgico sui social, ammettendo anche le sue colpe e spiegando l’enorme sofferenza per non riuscire più a vedere la bambina tutti i giorni. L’ex allenatore infatti non vive più nella stessa città dove abitava con Ursula e Bianca, ma ha fatto ritorno nel suo paese di origine.

COMMENTI