Amatissima ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, ne sono cambiate di cose nella vita di Sharon Bergonzi rispetto a quando con Valentina Rapisarda, negli studi del Trono Classico, si contendeva il cuore di Andrea Cerioli.
Il tronista bolognese, poi, aveva preferito non scegliere nessuna delle due pretendenti alla fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, salvo poi intraprendere una storia d'amore con la siciliana, che dopo una lunga convivenza è andata man mano a naufragare.
Allo stesso tempo, Sharon non solo è diventata moglie, ma a breve nascerà anche il suo primogenito. Proprio l'incontro con il campano Valerio Tenneriello, infatti, le ha stravolto letteralmente la vita, tanto che i due hanno deciso dopo poco di convolare a nozze e tra circa un mese e mezzo stringeranno finalmente tra le braccia il frutto del loro amore.
Sui social più volte l'ex corteggiatrice ha mostrato il suo dolcissimo pancione, come potete vedere anche nell'immagine che trovate a seguire:
La Bergonzi si trova ormai all'ottavo mese di gravidanza e primogenito di questa splendida coppia sarà un maschietto, ma grazie al settimanale Uomini e Donne Magazine abbiamo potuto apprendere anche il nome del piccolo, che si chiamerà Luigi, come il nonno, e nascerà nell'ospedale di Caserta tra circa un mese e mezzo.
I futuri genitori si dichiarano davvero emozionati e non vedono l'ora di vedere il frutto del loro amore dopo un anno e mezzo di matrimonio.
E anche noi siamo impazienti di conoscere il piccolo Luigi, ma intanto porgiamo i nostri più sinceri auguri a Valerio e Sharon e ci uniamo alla loro immensa gioia!