Era il dicembre del 2016 quando l'amatissima corteggiatrice di Uomini e Donne Sharon Bergonzi decise di convolare a nozze con il fidanzato Valerio Tenneriello.
Un amore nato poco dopo la sua esperienza al dating show di Canale 5 dove la ragazza decise di cercare di conquistare il cuore dell'allora tronista Andrea Cerioli. Un percorso tortuoso e per nulla semplice che però sembrava potesse essere a lieto fine per lei visto che per i molti che allora seguivano il programma non c'erano dubbi sull'interesse di Andrea per Sharon. In realtà il tutto si concluse con la decisione dell'ex gieffino di abbandonare la tanto ambita sedia rossa per poi subito dopo intraprendere una relazione con l'altra corteggiatrice, Valentina Rapisarda, fuori dagli studi.
Sharon, però, riuscì a voltare pagina ed in seguito anche lei trovò l'amore, appunto Valerio, con il quale man mano è riuscita a costruire un rapporto sempre più importante e solido, tanto da decidere di sposarlo. Dopo un anno esatto dall'essere diventi marito e moglie l'annuncio più importante, quello di essere in attesa di un bambino e proprio ieri, sulla pagina Instagram del marito, è apparsa una foto che ha annunciato la nascita del primogenito della coppia:
Il nome scelto è Luigi, un bel maschietto che sicuramente li renderà ancora più felici.
I più sinceri auguri ai neo genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it e un grosso benvenuto al neo arrivato!