Uomini e Donne, Silvia Criscuolo non è più una corteggiatrice di Brando Ephrikian: ecco perché

I telespettatori di Uomini e Donne hanno notato che, nelle ultime puntate, una delle corteggiatrici di Brando Ephrikian è sparita dal parterre.



Si tratta di Silvia Criscuolo, scesa per corteggiare il giovane tronista all'inizio della nuova stagione del dating show. Dopo un paio di esterne, però, la 23enne ha ritenuto opportuno lasciare la trasmissione. Come ha rivelato in un'intervista rilasciata a Lollo Magazine, non è stata eliminata dal tronista ma, di comune accordo con Brando, ha scelto di lasciare Uomini e Donne:

La storia è alquanto travagliata. Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la frequentazione a causa di incompatibilità caratteriali che non avrebbero mai trovato una soluzione. Per quanto mi riguarda, è stata la cosa più giusta da fare.



Eppure, Silvia aveva scelto di corteggiare Brando, anziché Cristian Forti, proprio perché il primo le sembrava "caratterialmente più simile", oltre che attrarla di più da un punto di vista estetico. L'ex corteggiatrice, che ha ammesso di aver avuto problemi nel gestire l'ansia nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, ha quindi sottolineato che, secondo lei, Brando abbia "bisogno di più tempo per mettere in ordine i suoi pensieri". Comunque, al momento, Silvia è certa che il 22enne sceglierà Beatriz D'Orsi:

Per quanto trovi Raffaella la più vera e genuina delle due, sono sicura che Brando sceglierà Beatriz. Penso che Brando abbia messo Beatriz in condizioni di andarsene trattandola con una freddezza che una persona che dice di tenerci non userebbe. Beatriz ha fatto bene ad andarsene. Brando ha un carattere altalenante, prende delle decisioni che stabili non sono, lo abbiamo già visto in precedenti occasioni.



Silvia ha poi commentato il trono di Cristian, rivelando che, delle tre corteggiatrici, la sua preferita è Valeria Panza, sebbene dubiti che sarà lei la scelta. Infine, ha fatto un bilancio della sua esperienza nel dating show:

E' stata sicuramente un'esperienza che mi ha fatto crescere molto. Ha portato a chiedermi costantemente cosa provassi, come mi facesse sentire quella determinata azione e delucidare quotidianamente i miei sentimenti, cosa che ho sempre fatto poco. Da questa esperienza ho capito di dovermi ascoltare di più, di mettere al primo posto i miei sentimenti anziché quelli degli altri. Di non trascurarmi e di non sottovalutarmi.

Ha quindi ammesso che non sa ancora se in futuro scenderà per un altro tronista: "Di sicuro non ho vissuto un'esperienza negativa. Quindi chissà", ha detto Silvia.