Una delle corteggiatrici più agguerrite di questa nuova edizione di Uomini e Donne è indubbiamente Silvia Criscuolo. Scesa per corteggiare Brando Ephrikian, la giovane ragazza di Alfie nelle ultime settimane ha fatto sentire la sua voce e i diverbi con il tronista sono quasi all’ordine del giorno.
Di recente Silvia, che il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di ammirarla già in una puntata di Ciao Darwin (all’epoca aveva i capelli biondi), ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.
Sulle pagine della rivista, il volto del dating show ha raccontato di essere rimasta particolarmente colpita dalla dolcezza e dalla tenerezza di Brando. Stando a quanto raccontato da Silvia, il tronista può sembrare una persona distaccata, ma in realtà nonostante la giovanissima età sa ascoltare.
La ragazza ha poi confessato che in passato era rimasta molto colpita da Riccardo Gismondi. L’ex tronista le piaceva molto a livello caratteriale.
Del parterre degli over nutre una forte simpatia nei confronti di tre dame: Barbara De Santi, la signora Carmela e Angelica Margari. Non è invece molto convinta di Gero. Lo reputa un uomo confuso e disorientato.
Fra i momenti più difficili della sua vita c’è sicuramente la separazione dei suoi genitori avvenuta diversi anni fa. Se potesse invece tornare indietro vorrebbe passare più tempo con suo nonno venuto a mancare sei anni fa.