Uomini e Donne, Silvia Zanin contro Nicole Santinelli: “Presuntuosa e indisponente”
“Armando Incarnato e Aurora Tropea? Ecco da che parte sto”
Giusy Maggio 3, 2023
Mancano ormai pochissime settimane alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni. Chi sceglieranno Nicole Santinelli e Luca Daffrè? Vedremo dei petali rossi scendere sulle nuove coppie o ci saranno dei “no” prima che il programma chiuda i battenti per le vacanze?
Entrambi i troni sono stati abbastanza discussi, non solo dai telespettatori, ma anche da alcuni volti noti della trasmissione. La bionda 29enne, in particolare, è entrata spesso in conflitto con la dama del Trono Over Roberta Di Capua così come con un’altra dama del parterre, Carla.
Di recente, si è scagliata contro Nicole Santinelli anche Silvia Zanin, l’ex dama che negli studi di Uomini e Donne ha conosciuto Sabino.
Nel corso di un’intervista alla pagina Instagram Lollo Magazine, la Zanin ha definito Nicole presuntuosa e indisponente, schierandosi dalla parte di Roberta:
Nicole non mi è mai piaciuta. Molto presuntuosa, troppo sicura di sé. Molto indisponente nel modo di porsi. Roberta ha ragione. Le sue esterne non hanno un’anima. Sono tutte uguali!
L’ex dama ha parlato anche di Armando Incarnato e Aurora Tropea:
Armando e Aurora? Armando tutta la vita! Anche se la verità come si suol dire sta sempre nel mezzo.
Per quanto riguarda Luca invece si è così espressa:
Luca è un ragazzo molto bello indiscutibilmente. Appare molto sicuro di sé e di quello che vuole, ma lo trovo nello stesso tempo molto fragile. Luca avrebbe bisogno, secondo me, di più tempo. Le ragazze che ho visto tutte carine ma nessuna così speciale. Non dovrebbe scegliere e dovrebbe tornare a settembre!
COMMENTI